Inter, Wanda Nara 'sfida' Conte: "Icardi resta, strano che non lo voglia"

Calciomercato

La moglie-agente del giocatore è tornata a parlare del futuro di Icardi: “Conte non lo vuole? Sarebbe molto strano, abbiamo ricevuto offerte dalle squadre migliori con grandissimi allenatori. Mauro rimarrà all’Inter”

INTER-CHIEVO LIVE

INTER-CONTE, ACCORDO DI MASSIMA: CONTRATTO 4 ANNI

DEL PIERO: "INTER-CONTE? STRANO, MA NON SORPRESO"

Che ci sia Luciano Spalletti o Antonio Conte sulla panchina dell’Inter la prossima stagione, una cosa è certa: Mauro Icardi farà ancora parte dei nerazzurri. Almeno dal punto di vista della moglie e agente del giocatore, Wanda Nara, che durante la trasmissione Tiki Taka si è espressa così: “I giornali continuano a dire che andrà via, nel frattempo io mi sono anche scocciata di ripetere che rimarrà all’Inter. Il primo giorno di mercato spegnerò il telefono. Di offerte ne sono arrivate, ma Mauro resterà in nerazzurro. Basta”. Tra i vari scenari che sono stati proiettati con un possibile arrivo di Conte, si è detto che l’allenatore sarebbe disposto a fare a meno di lui. “Abbiamo ricevuto contatti dalle squadre migliori con i migliori allenatori. Mi sembra strano che un allenatore di peso enorme possa arrivare e dire che non lo vuole. Se fosse vero, sembrerebbe come se all’interno dell’Inter ci fosse qualcuno che non vuole Icardi” ha commentato Wanda Nara.

Dalle nuove divise a… CR7

A dare adito ad ulteriori voci di mercato, c’è stata la mancanza di Icardi tra i testimonial delle nuove divise dell’Inter. “È vero, ma sono sicura che lo sponsor che è lo stesso suo lo chiamerà senz’altro per uno shooting” ha glissato la moglie del giocatore. Che poi rivolgendosi all’opinionista Giampiero Mughini, di fede bianconera, ha parlato così: “A lui piacerebbe se andasse alla Juventus. Potrebbe giocare insieme a Cristiano Ronaldo”.