Calciomercato, Mourinho: "Voglio tornare ad allenare subito, già in estate"

Calciomercato

Lo Special One torna a parlare del suo futuro: "Ho preso la decisione di voler tornare a lavorare dal'estate, spero di avere una panchina a luglio. Ma voglio un progetto che mi piaccia davvero". Poi la stoccata al Manchester United...

MANCHESTER CITY-WATFORD LIVE

MOU: "ORA CAPITE IL VALORE DEL MIO 2° POSTO CON LO UNITED"

MOU: "IMPOSSIBILE CHE ALLENI IL PSG"

Josè Mourinho e il futuro: quando tornerà in panchina? A rispondere è stato lo stesso Special One, che ai microfoni di RMC è tornato a parlare dell'eventualità di sedere in una nuova panchina già in estate. Dopo l'esonero con il Manchester United dello scorso dicembre e l'ultima partita che resta la sconfitta di Anfield (3-1), Mou ha voglia di riscatto: "Ho tante qualità e una di queste è il sapere rispettare gli altri club e la loro gestione. Non ho mai detto 'Questo club mi vuole, quest'altro mi ha contattato'. Quando ho lasciato il Manchester United a dicembre, ho preso immediatamente la decisione di voler tornare a lavorare dall'estate. Spero di avere una panchina a luglio, ma voglio un progetto che mi piaccia davvero".

United, una ferita ancora aperta

Un progetto che non ricordi, insomma, l'ultima parte dell'esperienza a Old Trafford: "Parlare del Manchester United per me è difficile, non posso parlarne con la stessa gioia e la stessa libertà con cui parlo di altri club". Una ferita ancora aperta, che Mourinho spera di sanare altrove, e presto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.