Calciomercato, Hazard dice addio al Chelsea per il Real Madrid: "Tempo di una nuova sfida"

Calciomercato

Il numero 10 del Chelsea ha parlato del suo futuro dopo la vittoria dell'Europa League a Baku: "Penso che sia un addio. Ho comunicato la mia decisione. Il mio sogno era giocare in Premier League e l'ho fatto, quindi forse ora è il momento giusto per una nuova sfida". Andrà al Real Madrid

HAZARD ALLA VIGILIA: "VINCERE PER L'ADDIO PERFETTO"

CHELSEA-ARSENAL 4-1, GOL E HIGHLIGHTS

Aveva anticipato che gli sarebbe piaciuto salutare il Chelsea sollevando un trofeo e così sarà. Eden Hazard ha commentato la vittoria dell'Europa League da parte dei Blues grazie al 4-1 sull'Arsenal a Baku con parole che lasciano poco spazio all'immaginazione: "Penso che sia un addio, è tempo di una nuova sfida" il suo commento ai microfoni di BT Sport. Sul numero 10, a Londra da sette anni, c'è da tempo il Real Madrid e il suo futuro dovrebbe essere proprio in Spagna con le merengues. "Decideremo tra qualche giorno e l'unico obiettivo nella mia mente era vincere questa finale - ha spiegato Hazard, autore di una doppietta in finale - ho già preso la mia decisione due settimane fa, l'ho detto a entrambi i club e ora aspetto la loro decisione". L'addio sembra davvero vicino: "Il mio sogno era giocare in Premier League e l'ho fatto per uno dei più grandi club del campionato inglese - ha concluso il belga - quindi forse ora è il momento giusto per una nuova sfida".

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.