Calciomercato Udinese, Tudor confermato: per lui un altro anno di contratto

CalcioMercato

L'ottimo lavoro svolto da Igor Tudor ha convinto la dirigenza dell'Udinese: l'allenatore croato resterà alla guida del club friulano anche nella prossima stagione. Contestualmente, altra conferma per i bianconeri: De Maio, riscattato dal Bologna

INTER-CONTE, MANCA SOLO L'ANNUNCIO

GASPERINI-ATALANTA: "AVEVO GIA' DECISO"

L'ottimo lavoro e la salvezza raggiunta hanno convinto l'Udinese: Igor Tudor resterà sulla panchina friulana anche nella prossima stagione: "Udinese Calcio conferma la fiducia a Mister Igor Tudor per la stagione 2019/2020 - si legge sul sito ufficiale del club bianconero - dopo l'ottimo lavoro svolto dal tecnico croato nelle ultime 11 partite di campionato, la Società ed il Mister hanno deciso di proseguire il percorso intrapreso e affrontare assieme il venticinquesimo campionato consecutivo di Serie A. Come anticipato, pochi giorni dopo la fine del campionato si è tenuto l'incontro fra il Mister e la Società e l'accordo è stato raggiunto immediatamente. Buon lavoro Mister!". Arrivato alla fine di marzo al posto dell'esonerato Davide Nicola, l'allenatore croato ha ottenuto 18 punti in 10 partite, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte salvando così la squadra. 

Riscattato De Maio dal Bologna

Giornata di conferme anche in chiave mercato per l'Udinese, che ha riscattato dal Bologna Sebastien De Maio. Il difensore francese era in prestito e ne è stato formalizzato l'obbligo di riscatto pattuito a gennaio dopo le 16 presenze con la maglia bianconera. De Maio firmerà un contratto fino al 2022.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

I più letti