Calciomercato Napoli, contatti con Rodrigo e Deulofeu: le news

Calciomercato

Dopo l'arrivo di Di Lorenzo e la trattativa per Veretout, il Napoli si muove anche in attacco: contatti con Rodrigo del Valencia e Deulofeu del Watford: in entrambi i casi gli azzurri valuteranno se insistere su queste piste

ADL: "SARRI-JUVE? AGNELLI SA COSA VUOLE"

LA STRATEGIA DI MERCATO DEL NAPOLI

IL NAPOLI TORNA FORTE SU VERETOUT

Il Napoli continua a muoversi sul mercato, per regalare a Carlo Ancelotti una rosa competitiva per la prossima stagione. Gli azzurri hanno già preso l'esterno difensivo Di Lorenzo e si preparano a salutare Hysaj e Mario Rui; a centrocampo, invece, la prima scelta è Jordan Veretout della Fiorentina. Ma anche il reparto offensivo è al centro della strategia del club di De Laurentiis: nelle ultime ore sono da registrare nuovi contatti per Rodrigo, attaccante classe '91 del Valencia in gol anche nella finale di Coppa del Re contro il Barcellona: il Napoli vorrebbe inserire una contropartita tecnica nell'operazione, si tratta di Diawara; il centrocampista potrebbe dunque essere la chiave per sbloccare l'affare.

Contatti con Deulofeu: vale 30 milioni

Da una prima punta a un esterno, da Rodrigo a Gerard Deulofeu: un altro spagnolo, ma dalla Premier League, dal Watford. Anche in questo caso ci sono già stati i primi contatti, ma con l'agente del giocatore ex Milan, reduce da un'ottima stagione. La sua valutazione è sui 30 milioni di euro, il Napoli valuterà se procedere e provarci in modo concreto oppure insistere su altre piste.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche