Calciomercato Lazio, si avvicina Wesley. Piace Lazzari

Calciomercato

Bruciata la concorrenza della Dinamo Mosca grazie a un'offerta da 15 milioni di euro più 5 di bonus presentata al Bruges: il brasiliano sempre più vicino a indossare la maglia biancoceleste. Piace Lazzari e si torna a pensare a Baselli

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

LAZIO SU BASELLI: OFFERTA SE PARTE BADELJ

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

La conferma di Simone Inzaghi in panchina, adesso gli acquisti: la Lazio pensa al futuro e lo fa sondando il mercato con l’obiettivo di trovare i profili giusti per rinforzare la rosa biancoceleste. Un nome finito da tempo sul taccuino del direttore sportivo Tare è quello di Wesley, attaccante classe 1996 del Bruges: il brasiliano è sempre più vicino a indossare la maglia della Lazio nella prossima stagione, dopo che la società del presidente Lotito ha di fatto battuto la concorrenza della Dinamo Mosca mettendo sul tavolo un’offerta da 15 milioni di euro più 5 di bonus. Attacco ma non solo, perché alla Lazio piace molto anche Manuel Lazzari della Spal: sull’esterno classe 1993 c’è però la forte concorrenza dell’Atalanta. Capitolo centrocampista: la società biancoceleste è tornata a guardare con interesse a Daniele Baselli,  classe 1992 del Torino già seguito più volte in passato. Prima di affondare il colpo presentando un’offerta a Cairo, però, la Lazio dovrà cedere Badelj.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport