Calciomercato Inter, incontro col Cagliari per Barella: cresce l'ottimismo

Calciomercato
(getty)

Primo incontro tra le dirigenze di Inter e Cagliari per definire l'affare Barella: i rossoblù chiedono 50 milioni, l'Inter ha offerto 35 milioni più 15 di bonus, con la possibilità di inserire contropartite tecniche. Ottimismo per la chiusura della trattativa, nuovi contatti nei prossimi giorni

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

Inter-Barella, la trattativa prosegue. Il centrocampista del Cagliari è uno dei grandi obiettivi della nuova Inter di Antonio Conte e la società è pronta a stringere per averlo nel più breve tempo possibile. Dopo l’appuntamento di martedì tra Ausilio e Marotta e l’agente del classe 1997, Alessandro Beltrami, nella giornata di mercoledì è avvenuto il primo incontro tra le dirigenze dei due club, presso l’Hotel Bulgari di Milano: da una parte, per l’Inter, Ausilio e Baccin, dall’altra Carli e Colombo. Colloquio positivo, nel quale la società sarda ha voluto ribadire la sua valutazione per il talentuoso giocatore: chiesti 50 milioni di euro, con l’ok a dividere la cifra tra fisso e bonus (questi ultimi, come noto, possono essere più facili o difficili da raggiungere). L’Inter al momento è disposta a sborsare 35 milioni di euro più 15 di bonus per avere Barella, con possibili contropartite da inserire nella trattativa come Alessandro Bastoni, in prestito con riscatto e controriscatto, ed Eder, oggi in Cina al Jiangsu Suning. Le parti si rivedranno nei prossimi giorni, ma, secondo quanto emerso, sembrano esserci ottimi presupposti per trovare una soluzione definitiva.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche