Calciomercato, news e trattative dell'8 giugno

Roma, Fonseca si è liberato dallo Shakhtar. Mihajlovic pronto a firmare un triennale col Bologna. Juve, lunedì il via libera del Chelsea per Sarri senza pagamento dell'indennizzo. Per le panchine genovesi i favoriti sono Pioli e Andreazzoli. Braccio di ferro totale Inter-Icardi: l'argentino non è nei piani tecnici di Conte e del club. Tutte le news in tempo reale

Dal lunedì al venerdì non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno)

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE DEL 10 GIUGNO LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Il Corriere dello sport: apertura dedicata al Napoli

Tanti titoli di mercato anche sul Corriere dello Sport. In prima pagina la rivelazione di De Laurentiis: “Mi volevano smontare il Napoli. L’Inter sta provando a prendere i nostri assi, ma io compro e non vendo”.
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport e il mercato Roma

Il mercato giallorosso: “Fonseca. Ha detto sì alla Roma e ha pagato per liberarsi”. “Accordo chiuso: allo Shakhtar tre milioni”
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello sport e il mercato Inter

“Qui sarai una stella”, così l’Inter tenta Paulo. La garanzia Marotta e i compagni adatti a lui.
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello sport e il mercato Juve

Altra notizia per i tifosi bianconeri: “Pogba. Nostalgia della Juve. Ora tira aria di un bis. Deluso a Manchester, il francese tentenna”
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport e il mercato Real

Spazio anche all’ufficialità in casa Real Madrid: “Hazard, colpo da 100 milioni. Rivoluzione Real”. “La star del Chelsea firma fino al 2024. Florentino dopo l’anno disastroso ha speso 260 milioni. Supererà i 300”
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: le principali notizie di mercato

Dopo una bella prima pagina dedicata al Mondiale femminile, il quotidiano sportivo milanese dedica un ampio sommario a pagina tre, dedicato soprattutto alle notizie di mercato. “Chiesa, azzurro e mercato. Un’estate rovente”. “Tra due nazionali e la tentazione Juve. Commisso: ‘Non sarà un Baggio 2, resta a Firenze almeno un altro anno”
- di Redazione SkySport24

Braccio di ferro Inter-Icardi

Mauro Icardi vuole rimanere all'Inter e si presenterà regolarmente in ritiro, ma per i nerazzurri l'argentino è fuori dal progetto Conte. Intanto accelerata per Lazaro dell'Hertha, alternativa Vazquez del Real.

- di Redazione SkySport24

Sarri, c'è il via libera

Lunedì è atteso il via libera formale da parte del Chelsea per Maurizio Sarri. Verrà rispettato il gentleman agreement e non ci sarà nessun indennizzo. A quel punto arriverà la firma con la Juventus. JUVE, ULTIMO WEEKEND SENZA ALLENATORE

- di Redazione SkySport24

Roma, Fonseca in arrivo

Accordo raggiunto per liberare l'allenatore dallo Shakthar: il portoghese è atteso in Italia ad inizio settimana. Dal mercato pronto il primo regalo: Florentino del Benfica.

- di Redazione SkySport24

Commisso blinda Chiesa

"Voglio tenerlo almeno quest'anno". Mentre su Montella (che è in India) prende tempo: "Lo aspetto a Firenze, devo ancora sentirlo". Quadri dirigenziali: ruolo centrale per Antognoni, casting per direttore sportivo e allenatore.

- di Redazione SkySport24

Parma, trattativa per Ciano

Il ds Faggiano vorrebbe portare l'attaccante del Frosinone in Emilia. Vicino l’arrivo di Paganini al Cagliari. Caprari dà la priorità al Sassuolo, mentre il Lecce insiste per Dragowski e tratta il colombiano Vera. Genoa sul difensore classe 2002 Amione.

- di Redazione SkySport24

Buongiorno amici di #Skycalciomercato, riparte una nuova giornata di trattative!

- di Redazione SkySport24