Calciomercato Real Madrid, Hazard: "Ho chiesto la maglia n.10 a Modric, ma mi ha detto no"

Calciomercato
hazard_maglia_real

Il retroscena durante la presentazione del belga al Bernabeu: "Attraverso Kovacic ho parlato con Modric, scherzando gli ho chiesto se mi lasciava la 10. Ma mi ha detto di no!", ha scherzato. Per poi aggiungere: "Il numero non è importante, la maglia sì"

HAZARD: "UN SOGNO GIOCARE NEL REAL"

CALCIOMERCATO IN DIRETTA: LE NEWS LIVE

LA PRESENTAZIONE DI JOVIC. FOTO - UFFICIALE MENDY DAL LIONE

REAL, GIA' SPESI 300 MILIONI!

Solo per la presentazione di Cristiano Ronaldo il Santiago Bernabeu si era riempito di più: Eden Hazard è un nuovo giocatore del Real Madrid, presentato oggi alla stampa e ai tifosi. La stella belga, ex Chelsea, ha rivelato che giocare per i blancos era il suo sogno da sempre. Sogno realizzato, sì, ma con che numero di maglia? Ed è a tal proposito che durante la conferenza stampa di presentazione, ha rivelato un retroscena su Modric e la maglia numero 10: "Ho avuto la fortuna di parlare con Modric attraverso Kovacic - ha detto Hazard - e gli ho chiesto se mi lasciava la 10. Però ha detto di no!", ha concluso ridendo Hazard.

"Il numero non è importante"

Il belga ha poi aggiunto: "Per me non è importante il numero, l'importante è giocare con questa maglia e con questo stemma, lo stemma del Real Madrid". In attesa di sapere quale numero toccherà a Hazard, forse proprio quel 7 che fu di Cristiano Ronaldo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.