Milinkovic-Savic al PSG? Il ds della Lazio Tare nega: "Solo voci, nulla di concreto"

Calciomercato

Il direttore sportivo della Lazio ha commentato ai microfoni di Le Parisien il presunto interesse del PSG per il centrocampista: "Non c’è nulla da dire perché non c’è nessuna discussione, sono soltanto voci. Non parlo di qualcosa che non è concreto"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI GIANLUCA DI MARZIO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il calciomercato della Lazio gira sempre attorno al nome di Sergej Milinkovic-Savic. Ancora una volta oggetto di diverse voci, il centrocampista serbo nell’ultimo periodo - in Francia e non solo - è stato accostato con forza al Paris Saint Germain. L’ipotesi di un interesse concreto e reale per Milinkovic-Savic, però, è stata smentita con forza da Igli Tare. Intervenuto per commentare la questione ai microfoni di Le Parisien, il direttore sportivo della Lazio ha negato qualsiasi trattativa con il club parigino e ha spiegato come la cessione del classe ’95 non sia tra i pensieri della società del presidente Lotito.

Stop alle voci

Parole chiare quelle di Tare, che ha voluto così allontanare qualsiasi voce riguardante la presunta offerta del PSG per Milinkovic-Savic. "In questo momento non c’è niente da dire – ha precisato il ds biancoceleste – semplicemente perché non ci sono state discussioni. Non so nulla di tutto ciò. Non è arrivata nessuna offerta dal PSG, si tratta solamente di voci e noi non abbiamo nessuna pressione di vendere Milinkovic. Non so quale sia il suo prezzo, non ne ho idea. Ma non posso parlare di qualcosa che non sia concreto o reale. Sono soltanto storie".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.