Calciomercato Inter-Sensi, accordo totale con il Sassuolo: attesa la firma

Calciomercato

Decisivo l'incontro a cena tra i due club giovedì 27 giugno: trovata l'intesa definitiva per il centrocampista, in arrivo le firme. Al Sassuolo andranno Gravillon in prestito e Marco Sala, terzino classe '99, a titolo definitivo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

CALCIOMERCATO, LE ULTIME NEWS DI GIANLUCA DI MARZIO

Cercato, voluto, inseguito, presto realtà: adesso ci siamo, Stefano Sensi è finalalmente pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Tutto fatto, la società nerazzurra ha trovato l'accordo totale con il Sassuolo: decisivo l'incontro a cena di giovedì 27 giugno a Milano tra il ds Ausilio e Baccin per il club del presidente Zhang e il ds Rossi per i neroverdi. Attese soltanto le firme, poi la nuova avventura di Sensi all'Inter potrà iniziare.

Gravillon e Sala al Sassuolo

Si è trovata la quadra anche sulle contropartite tecniche che andranno al Sassuolo. Oltre ad Andrew Gravillon, centrale difensivo del '98 reduce che dopo l'esperienza dell'ultima stagione in Serie B al Pescara andrà nuovamente in prestito ai neroverdi, il Sassuolo prenderà anche Marco Sala, terzino classe '99 in prestito all'Arezzo nell'ultimo anno (38 presenze, 2 gol e 8 assist stagionali tra campionato e playoff, titolare fisso di Dal Canto): quest'ultimo arriverà a titolo definitivo. Due giovani per Roberto De Zerbi, pronto a puntare su profili intriganti per il suo Sassuolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport