Atalanta, idea Joao Pedro: incontro col Cagliari, c’è una prima offerta

Calciomercato

Previsto un incontro in giornata tra i bergamaschi e il Cagliari per il giocatore brasiliano. L’Atalanta ha già pronta un’offerta importante: 8 milioni di euro più il cartellino di Federico Mattiello

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

"A PRESTO", NAINGGOLAN CHIAMA LUKAKU ALL'INTER?

La stagione che verrà, per l’Atalanta, sarà più che fitta. La qualificazione in Champions League infatti obbliga i bergamaschi ad attrezzare una rosa più profonda per essere sempre competitivi in Serie A e sognare il passaggio della fase a gironi in Europa. Per questo la dirigenza dei nerazzurri si sta muovendo per allestire una squadra adatta alle tre competizioni. Dopo l’arrivo di Luis Muriel e la conferma di Mario Pasalic, l’ultima idea dell’Atalanta è Joao Pedro. Per il trequartista è previsto un incontro in giornata col Cagliari e c’è già un’offerta importante: 8 milioni di euro più il cartellino di Federico Mattiello, classe 1995, che nello scorso campionato è stato in prestito al Bologna.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.