Calciomercato, il Milan chiude per Theo Hernandez del Real: operazione da 20 milioni

Calciomercato

Il Milan ha ormai concluso la trattativa con il Real Madrid per il francese classe 1997: operazione a titolo definitivo da 20 milioni di euro. Il giocatore potrebbe arrivare a Milano per la firma già la prossima settimana

MERCATO LIVE, TUTTE LE ULTIME NOTIZIE

TAS, MILAN ESCLUSO DA EUROPA LEAGUE - LA POSIZIONE DEL MILAN

Nel giorno della sentenza del Tas, che ha ufficializzato l’esclusione del Milan dalla prossima Europa League, i rossoneri si preparano a chiudere il secondo acquisto dell’estate di calciomercato. Dopo Rade Krunic, preso dall’Empoli, è in arrivo anche Theo Hernandez, esterno del Real Madrid. La trattativa per il classe 1997 è alle sue ultimissime battute: sarà un’operazione a titolo definitivo, che si chiuderà con il pagamento del cartellino del francese pari a circa 20 milioni di euro. A confermare quanto detto, è anche il quotidiano spagnolo Marca, che ha rivelato che il 21enne, fratello di Lucas, prossimo giocatore del Bayern Monaco, potrebbe arrivare in Italia già all’inizio della prossima settimana, quando dovrebbe effettuare le visite mediche di rito, prima della firma. Il giocatore è stato fortemente voluto dalla dirigenza, con Paolo Maldini, nuovo direttore tecnico del club, che lo ha anche incontrato di persona a Ibiza per convincerlo del progetto rossonero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.