Calciomercato, news e trattative del 29 giugno

Rabiot è della Juventus: 4 anni di contratto, circa 7 milioni a stagione. È servito il blitz di Paratici a Parigi per raccogliere la firma del francese. Scambio Juve-Roma con Luca Pellegrini che passa in bianconero e Spinazzola in giallorosso: visite mediche a Villa Stuart per l'ex Atalanta. La Roma trova l'accordo con la Dinamo Mosca per la cessione di Gerson. Manolas-Napoli in standby: si tratta a oltranza. Sensi all'Inter, visite in settimana. La Fiorentina ha ceduto Lafont al Nantes e punterà su Dragowski. Lazzari va alla Lazio, Joao Pedro vicino all'Atalanta, Caputo ormai al Sassuolo. Visite mediche per Pinamonti col Genoa

CALCIOMERCATO, LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

United, ufficiale l’arrivo di Aaron Wan-Bissaka

Nuovo rinforzo per il Manchester United. I Red Devils hanno ufficializzato l’arrivo Aaron Wan-Bissaka, difensore 21enne acquistato dal Crystal Palace. Per lui contratto di cinque anni con opzione per un’altra stagione.
 


 
- di ninocr
Genoa

Pinamonti: "Felice di essere qui. Pronto a raccogliere sfida"

E’ arrivato all’aeroporto di Malpensa proprio in questi minuti e adesso raggiungerà Genova per sostenere le visite mediche e poi firmare il contratto con la società rossoblù. Andrea Pinamonti non nasconde a Sky Sport la sua gioia per la nuova avventura: “Sono felice per questa nuova avventura, da Genova sono passati tanti attaccanti forti come Milito, Borriello e Piatek: io sono pronto a raccogliere la sfida, Diego è il mio preferito. Se tornerò nerazzurro come lui? Adesso penso solo al Genoa".
- di ninocr
Torino

Vanja Milinkovic-Savic allo Standard Liegi

Proseguirà in Belgio la carriera di Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere classe 1997, fratello del centrocampista della Lazio Sergej, lascia ufficialmente il Torino per trasferirsi allo Standard Liegi con la formula del prestito con diritto di riscatto.
- di ninocr

Telegraph: Chelsea ad Atletico, 55 milioni o Morata torna in Premier

Il Chelsea ha comunicato all'Atletico Madrid di essere pronto a cancellare il prestito di Alvaro Morata e richiamarlo a Londra se gli spagnoli non riscatteranno il giocatore entro l'estate, versando circa 55 milioni di euro come da accordi contrattuali. A scriverlo è il Telegraph. L'ex Real e Juventus era arrivato all’Atletico a gennaio sulla base di un prestito di 18 mesi e diritto di riscatto a favore dei 'colchoneros', ma con la clausola a favore del Chelsea di riprendersi l'attaccante all'inizio di questa finestra di mercato se l'Atletico decida di non esercitae l'opzione di acquisto a titolo definitivo. Non potendo fare mercato in entrata, per via del blocco del mercato imposta dalla Fifa, il Chelsea è pronto a esercitare tale diritto a meno che l'Atletico non paghi i 55 milioni di euro per il riscatto. Morata che comunque ha più volte ammesso di voler rimanere all’Atletico.
- di ninocr

Valencia, accordo col Villarreal per Cheryshev

Nuovo rinforzo in arrivo per il Valencia. Con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web, la società spagnola ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo con il Villarreal per Denis Cheryshev, centrocampista russo classe 1990.
 


 
- di ninocr
Genoa

Visite mediche nel pomeriggio per Pinamonti

Il Genoa si prepara ad accogliere Andrea Pinamonti. Accordo con l’Inter raggiunto nei giorni scorsi, con il calciatore che nel pomeriggio rientrerà in Italia dalla Grecia – dove si trova in vacanza – per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il club rossoblù. GENOA-INTER, I DETTAGLI DELL’AFFARE PINAMONTI
- di ninocr
Napoli

James Rodriguez: "Futuro? Ho 20 giorni per pensarci. Dipende dal Real"

La delusione per l’eliminazione della sua Colombia dalla Coppa America dopo il ko con il Cile, adesso spazio al mercato. James Rodriguez torna a parlare del suo futuro, con il Napoli al lavoro per portarlo in Italia: “Futuro? Non so, ho 20 giorni per pensarci. Dipende dal Real Madrid, ci sono persone dentro che decidono tanto, io non posso fare niente”, ha ammesso il calciatore.
- di ninocr

Marca: "Mbappé non vuole rinnovare col Psg"

Una mancata firma che potrebbe aprire nuovi scenari di mercato. Secondo quanto scrive Marca, Kylian Mbappé – grande desiderio di mercato del Real Madrid – non vorrebbe rinnovare il contratto (in scadenza nel 2022) con il Psg, club a cui è approdato nell’estate del 2017. Con il club di Florentino Perez che osserva interessato l’evolversi della situazione.
- di ninocr
Roma

Visite mediche per Spinazzola

Leonardo Spinazzola si avvicina a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’esterno sinistro, che indosserà la maglia giallorossa nell’ambito dell’operazione che porterà alla Juve Luca Pellegini, si trova in questi minuti a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. SPINAZZOLA-PELLEGRINI, SCAMBIO JUVE-ROMA
 
 
- di ninocr

Pescara, fatta per Galano

Cristian Galano lascia il Parma. L’esterno classe ’91 sarà un nuovo rinforzo per il Pescara di Zauri. Firmerà un contratto triennale
- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Corriere dello Sport, richiamo su De Rossi

In taglio basso, spazio anche a “Montella chiama De Rossi. Firenze spera. Il tecnico e Pradé, ex giallorossi, hanno sondato la disponibilità di Daniele: trattativa difficile”
- di Redazione SkySport24
Inter

Corriere dello Sport: mosse Inter

In un richiamo in giallo spazio anche ai nerazzurri: “Ufficiale: Sensi va da Conte, ora avanti con Dzeko e Lukaku”
- di Redazione SkySport24
Roma

Corriere dello Sport: Barella-Roma

Apertura del quotidiano sportivo romano su Barella: “Roma-Barella, accordo. Preso Spinazzola, ora il botto. L’offerta di 35 milioni più Defrel accontenta Giulini e Maran. Nicolò sceglierà per il bene del Cagliari, ma se Marotta rilancia… Intanto va in porto lo scambio con la Juve tra l’esterno e Luca Pellegrini”
- di Redazione SkySport24
Milan

Tuttosport e il mercato del Milan

In un boxino in taglio basso spazio anche all’esterno in arrivo per i rossoneri: “Hernandez da Giampaolo. Intesa Real”
- di Redazione SkySport24
Inter

Tuttosport e l’Inter

In un richiamo in spalla, spazio alle mosse delle milanesi: “Sensi all’Inter: c’è l’accordo. Icardi e il Ninja agitano Conte. Lukaku, serve uno sforzo in più. Ecco Agoumé”
- di Redazione SkySport24
Torino

Tuttosport e il Toro

In falsa apertura spazio al Torino: “EuroToro. Ti rivogliamo così! Il Tas esclude il Milan dall’Europa League: Roma ai gironi, granata ai preliminari. Come 5 anni fa. Verdi, adesso si accelera. Izzo blindato. Bava ds: è ufficiale”
- di Redazione SkySport24
Juventus

Tuttosport: apertura, un’esclusiva con Marcello Lippi

Il quotidiano sportivo torinese apre con un’intervista al Ct della Cina e grande ex bianconero: “Juve, hai preso un fenomeno”. L’ex ct azzurro: “Da Nesta a Baresi, da Maldini a Ferrara, da Cannavaro a Materazzi, di difensori eccezionali ne ho visti tanti, ma mai uno così a 19 anni. Mi voleva la Roma dopo Di Francesco”. Scambio di terzini: Spinazzola giallorosso, Luca Pellegrini bianconero.
- di Redazione SkySport24
Inter

La Gazzetta dello Sport e Barella-Inter

Nella falsa apertura a sinistra, spazio invece a quello che viene definito “l’intrigo dell’estate”. “Barella, sorpasso Roma. Offerti 35 milioni più Defrel. Inter che cosa fai? L’intesa col Cagliari c’è. Un giallo in piena regola”
- di Redazione SkySport24
Juventus

La Gazzetta dello Sport e le mosse Juve

Anche il quotidiano sportivo milanese conferma la notizia anticipata dal nostro Gianluca Di Marzio nel corso di “Calciomercato, l’originale” di venerdì. “Blitz Juve. Rabiot sì!”. Per aggiungere un altro dettaglio: “Psg-Bonucci. Parigi chiama Leo”. E ancora, la notizia del pomeriggio di ieri: “Arriva Pellegrini jr. Scambio con la Roma, andrà via Spinazzola”
- di Redazione SkySport24
Juventus

Rabiot bianconero

La Juventus chiude per Rabiot: decisivo il blitz di Paratici a Parigi, contratto di quattro anni per il centrocampista francese preso a parametro 0 dal Psg.

- di Redazione SkySport24