Juve, altro colpo di mercato: con Rabiot è fatta. Le cifre dell'accordo

Calciomercato

Il centrocampista è il secondo colpo stagionale a parametro zero dei bianconeri dopo Ramsey. Guadagnerà 7 milioni di euro netti a stagione, contratto di 4 anni. Decisivo il blitz a Parigi di Fabio Paratici

COM'È NATA LA TRATTATIVA JUVE-RABIOT

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

Un 'Duca' per la Juve di Sarri. Adrien Rabiot sta per diventare un nuovo giocatore bianconero, l'affare è ormai ai dettagli. Centrocampista, classe '95, uno dei migliori talenti in circolazione cresciuto nelle giovanili de Psg. Rabiot diventerà il secondo colpo della Juve a parametro zero dopo l'acquisto di Aaron Ramsey, già ufficiale da qualche mese.

Lo chiamano 'Duca' per via dei suoi capelli ricci e quel carattere un po' esuberante, che nel corso degli anni l'ha portato a dire 'no' alla convocazione nella squadra riserve di Deschamps per il Mondiale in Russia e a qualche scontro con i compagni (tra cui Ibra). 

Le cifre dell'affare Rabiot

Rabiot lascia il Psg da svincolato dopo 227 presenze e 24 reti, guadagnerà 7 milioni di euro netti a stagione con un contratto di 4 anni. Fissate anche le commisioni alla madre-agente Veronique. Ora è tutto fatto però, il blitz a Parigi di Fabio Paratici è stato decisivo

Il direttore sportivo della Juve è rientrato a Milano venerdì sera con qualche dettaglio da limare e la consapevolezza di aver piazzato un altro colpo di mercato, l'ennesimo della sua gestione. Dopo Pirlo, Pogba, Ramsey e tanti altri, ecco anche Rabiot a parametro zero. 

Paratici di rientro a Milano dopo il blitz a Parigi

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.