Calciomercato, news e trattative del 4 luglio

Dopo Krunic il Milan è a un passo da Bennacer: accordo per 16 mln più 1 di bonus. I rossoneri sondano la disponibilità del Benfica per Gedson Fernandes. Buffon ha superato le visite mediche e torna ufficialmente alla Juve. Roma, Petrachi su Higuain: "Chi lo discute è un pazzo, qui può ripercorrere le orme di Batistuta". Il Ds della Roma ha poi confermato che Barella è un capitolo chiuso e ha aggiunto: "Per Dzeko l'Inter ci deve pagare bene". Lazio, Vavro è ufficiale. Fiorentina, Pradè ammette: "Veretout ha chiesto la cessione"

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE

VIDEO. LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

EL SHAARAWY invece ha deciso di riprendere i discorsi con lo SHANGHAI SHENHUA, accettando l’offerta del club cinese. Ora la palla passa ai club con ROMA e SHANGHAI che dovranno lavorare per accorciare le distanze sul cartellino del giocatore. Roma chiede 18 mln, i cinesi per ora fermi a 10 + 2 di bonus. Ma trattativa che potrebbe avere un’accelerata con il sì del giocatore ai cinesi
1 nuovo post
Juventus

Buffon, è il giorno delle visite mediche

È il giorno delle visite mediche di Gigi Buffon con la Juventus. Definito l’accordo per il ritorno del portiere, manca solo la firma sul contratto: un anno da calciatore, come vice Szczesny, e poi futuro in società.

- di Redazione SkySport24
Inter

Barella in stand-by

In stand by anche la trattativa Barella, ma in questo caso il tempo gioca a favore dell’Inter. Il ragazzo è in vacanza. Previsti – senza eccessiva fretta – incontri con il Cagliari appena Giulini tornerà a Milano (è fuori per impegni di lavoro).

- di Redazione SkySport24
Inter

Nuovo incontro per Lukaku

Nuovo incontro tra l’Inter e l’agente di Lukaku: a breve la prima offerta ufficiale per l’attaccante del Man Utd. Pastorello: “Obiettivo dichiarato per l’attacco, ma rimane sogno difficile”.

- di Redazione SkySport24
Roma

Le trattative giallorosse

La Roma incontra l’Atalanta per Mancini e la Fiorentina per Veretout: passi avanti per il difensore, stand-by per il centrocampista. In settimana missione spagnola per Pau Lopez.

- di Redazione SkySport24
Roma

El Shaarawy riapre allo Shanghai

El Shaarawy ha deciso di riprendere i discorsi con lo Shanghai Shenhua, accettando l’offerta del club cinese. Ora la palla passa ai club con Rroma e Shanghai che dovranno lavorare per accorciare le distanze sul cartellino del giocatore. Roma chiede 18 mln, i cinesi per ora fermi a 10 + 2 di bonus. Ma trattativa che potrebbe avere un’accelerata con il sì del giocatore ai cinesi.

- di Redazione SkySport24
Milan

Un (altro) giovane portiere

Il Milan ha preso il portiere danese 2002 Andreas Jungdal dal Vejle Boldklub. Stamattina visite alla Madonnina dalle 7.30. Era stato in prova a febbraio, ha convinto tutti per questo l’acquisto.

- di Redazione SkySport24
Milan

Si complica Ceballos

Per il Milan in questo momento non ci sono le condizioni per prendere Ceballos. L'unica condizione che il Real ascolta in questo momento è il prestito secco e il Milan non è disposto a valorizzare un giocatore senza assicurazioni.

- di Redazione SkySport24
Lazio

Tare piazza altri due colpi

Lazio, dopo Adekanye è fatta anche per Vavro dal Copenhagen: 10 mln + 1,5 bonus.

- di Redazione SkySport24
Genoa

Lecce, ecco Lapadula

Fatta per Lapadula, arriva dal Genoa: prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24
Sampdoria

Andersen ceduto al Lione

Conclusa la trattiva con il Lione per Joachim Andersen: 25 milioni più 5 di bonus alla Samp.

- di Redazione SkySport24
Torino

Granata su Kouame

Anche il Torino pensa a Kouame. Ricordiamo come Mazzarri al termine di Torino-Genoa fece molti complimenti proprio all’attaccante per la partita giocata.

- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, ufficiale Hector Herrera

Dopo aver ufficializzato, con l'acquisto di Joao Felix, l'erede della 7 di Griezmann, l'Atletico Madrid ha annunciato anche il messicano Hector Herrera. Tre anni di contratto, dopo essersi svincolato dal Porto.

- di Redazione SkySport24