Mourinho: "In futuro potrei tornare in Italia". VIDEO

Calciomercato

L'allenatore portoghese, a Wimbledon da spettatore e appassionato di tennis, non esclude un suo ritorno in Italia, in futuro: "Sempre calcio e sempre alto livello, la Serie A potrebbe essere una possibilità"

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

CALCIOMERCATO, LE ULTIME NEWS DI GIANLUCA DI MARZIO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

A Wimbledon da semplice spettatore, nonché appassionato di tennis, José Mourinho svela di non aver chiuso definitivamente con la Serie A, e che, in futuro, un suo ritorno in Italia potrebbe anche materializzarsi. Il tennis resta dunque solo una passione, dichiara con il sorriso intervistato da Stefano Meloccaro, aggiungendo: "In futuro? Sempre calcio e sempre alto livello. L'Italia? Potrebbe essere una possibilità".

Amico di Rafa Nadal e Feliciano Lopez, conosciuti ai tempi di Madrid, e di Andy Murray, incontrato spesso a Londra quando allenava il Chelsea, Mourinho a Wimbledon ha approfittato per conoscere anche l'interista Fognini, "talento che forse avrebbe potuto fare di più, anche se io penso che magari lui si diverte di più così: gioca e fa divertire, oltre a vincere tante volte".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche