Calciomercato Inter, Barella si avvicina: accordo col Cagliari, affare da 45 milioni

Calciomercato

Incontro in serata tra i nerazzurri e il Cagliari, la trattativa si sblocca: Barella è ad un passo dall'Inter. Affare da 45 milioni di euro, accordo sulla cifra e termini di pagamento: da limare gli ultimi dettagli, poi Conte potrà avere a disposizione il suo nuovo centrocampista

LUKAKU, PARTITA LA MISSIONE INTER

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Si è sbloccata la trattativa che dovrebbe portare Nicolò Barella all’Inter: in questi minuti c’è stato infatti un incontro tra il Cagliari e la società nerazzurra, che si sono notevolmente avvicinate. L’operazione dovrebbe essere portata a termine sulla base di 45 milioni di euro, più alcuni bonus da definire. I club stanno ragionando soprattutto sulla formula, ma le difficoltà iniziali sono state superate e i club contano di chiudere tutto entro 24/48 ore.

Accordo su cifra e termini di pagamento

Il Cagliari ha dato l’ok ad abbassare la valutazione del giocatore fino ad arrivare a 45 milioni, cifra che l’Inter è disposta a pagare; il club del presidente Giulini inoltre, tenendo conto della volontà del giocatore che da tempo ha scelto l’Inter, asseconderà la società nerazzurra anche sui termini di pagamento e sulla formula, per permetterle di dilazionare al meglio i pagamenti. Il futuro di Barella è pronto dunque a tingersi di nerazzurro e dopo Sensi, Conte avrà a disposizione un altro giovane centrocampista italiano dal sicuro avvenire.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche