Calciomercato Milan, ecco Krunic: è ufficiale

Calciomercato

Nel giorno della presentazione di Marco Giampaolo, arriva un'altra ufficialità in casa Milan: quella di Rade Krunic, centrocampista proveniente dall'Empoli. Una trattativa chiusa da tempo: contratto di cinque anni per il giocatore bosniaco

MILAN, IL PRIMO ALLENAMENTO LIVE

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Un affare concluso già da tempo, oggi ufficializzato: Rade Krunic è un nuovo giocatore del Milan. Lo ha comunicato il club rossonero, con una nota sul proprio sito e un video sui canali social nel quale Krunic si presenta ai nuovi tifosi. "AC Milan - si legge - comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'Empoli FC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Rade Krunic. Il calciatore bosniaco ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club rossonero per i prossimi cinque anni".

Il benvenuto del club e il saluto di Krunic

Il club rossonero ha poi dato il benvenuto a Krunic anche con un video pubblicato sui social. "Sappiamo che già sapete, ma vogliamo comunque farvelo sapere. Benvenuto 'DERA'". Dera è il soprannome di Krunic, che nel video è sempre di spalle e risponde a svariate domande su se stesso: film preferito, colore preferito, situazione sentimentale, idolo. Poi, alla fine, Krunic guarda la telecamera e si "autoannuncia": "Sono un centrocampista del Milan, sono Rade Krunic. Un grande saluto a tutti".

Le curiosità su Krunic

Come detto, nel video di presentazione come nuovo giocatore del Milan il centrocampista bosniaco ha svelato anche alcune curiosità che lo riguardano: "Il mio soprannome è Dera - ha esordito - e il mio colore preferito è il nero. Sono single, preferisco i cani ai gatti e il pesce alla carne. Il mio miglior pregio è che sono sempre positivo, il peggior difetto è che sono permaloso. Il mio film preferito è John Wick. Calcio con il piede destro e tiro i rigori. Il mio idolo è Kakà. Dove farò il mio primo selfie? Nello spogliatoio, sotto il mio nome".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche