Calciomercato, news e trattative di martedì 9 luglio

Samp, colpo Murillo: il difensore colombiano è vicinissimo. James vuole il Napoli, si tratta col Real. Nuovi contatti col Fenerbahce per Elmas. La Fiorentina pensa a Benedetto e sogna Tonali. L'Inter prepara la missione a Manchester per Lukaku. Roma, Marcano verso il ritorno al Porto: si insiste per Mancini. Incontro con gli agenti di Mariano Diaz. Milan, fase di standby per Bennacer. Valencia su Praet. Verona, visite mediche per Bocchetti

"Calciomercato L'Originale": tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)

VIDEO. ULTIME NEWS DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Vertice di mercato giallorosso

Vertice di mercato a Siena: insieme al presidente Pallotta, presenti Fienga, Petrachi, Baldini e l’allenatore della Roma Fonseca: l’occasione per fare un punto sulla situazione, con la volontà chiara di procedere tutti insieme con linee guida condivise.
- di ninocr
Parma

Ai dettagli l'affare Karamoh

Trattativa ai dettagli e prossime 48 ore che saranno decisive: il Parma attende l’arrivo di Karamoh. L’agente del calciatore, Damiani, ha incontrato i dirigenti dell’Inter nella sede nerazzurra (è uscito pochi minuti fa) per cercare di sistemare tutti i dettagli dell’operazione.
- di ninocr
Empoli

Fatta per Mancuso dalla Juve

Accordo raggiunto con la Juventus (club proprietario del cartellino), l’Empoli ha chiuso per l’arrivo di Leonardo Mancuso, grande protagonista nella passata stagione di Serie B con la maglia del Pescara. Costo dell’operazione tra i 4 e i 5 milioni.
- di ninocr
Juventus

I convocati di Sarri per il ritiro

La Juventus si prepara a iniziare ufficialmente la nuova stagione. I bianconeri si ritroveranno domani sotto la guida di Maurizio Sarri, che ha convocato 33 giocatori per il ritiro. Cristiano Ronaldo e Matuidi si uniranno al gruppo sabato 13 luglio. Questo l’elenco completo:
 
I 20 convocati della Prima Squadra: Buffon, Perin, Pinsoglio, Szczesny, Bonucci, Cancelo, Chiellini, Demiral, De Sciglio, Rugani, Emre Can, Khedira, Pjanic, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain, Mandzukic, Pjaca.
 
I 13 convocati dell’Under 23: Loria, Beruatto, Coccolo, Di Pardo, Clemenza, Frederiksen, Kastanos, Muratore, Touré, Mavididi, Peeters, Pereira, Zanimacchia.
- di ninocr
Inter

Concluso l'incontro con l'agente di Barella e Nainggolan

Lavori in corso in casa nerazzurra. Beltrami, agente di Barella e Nainggolan è stato nella sede dell’Inter: nell’incontro si è parlato della situazione relativa al centrocampista del Cagliari, con i nerazzurri e il club sardo che lavorano per trovare l’accordo totale su formule e modalità di pagamento. L’intesa con il giocatore c’è già da tempo. Capitolo Nainggolan: confermata l’apertura del calciatore al trasferimento in Cina, ma al momento non è arrivata nessuna offerta concreta all’entourage del centrocampista belga.
- di ninocr
Lazio

Giovedì le visite mediche per Lazzari

E’ fatta per il trasferimento di Manuel Lazzari alla Lazio. Limati gli ultimi dettagli con la Spal, l’esterno classe 1993 sosterrà nella giornata di giovedì le visite mediche con il club biancoceleste. Nell'operazione, Murgia andrà alla Spal.
- di ninocr
Genoa

Presentata la nuova maglia del Grifone

Ecco la nuova maglia del Genoa per la stagione 2019/20.

 
 
 
- di Redazione SkySport24
Sassuolo

Fatta per Toljan, è il sostituto di Lirola

Il Sassuolo ha trovato l'erede di Lirola, destinato alla Fiorentina: si tratta di Jeremy Toljan, tedesco del Borussia Dortmund reduce da una stagione in Scozia (in prestito) con il Celtic. Arriverà in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto. In passato, trattato da Roma e Napoli.  

- di Redazione SkySport24
Parma

Colpo Hernani: accordo con lo Zenit

Il centrocampista brasiliano Hernani arriva in prestito al Parma per 1 milione di euro, con obbligo di riscatto in caso di salvezza fissato a 4,350 milioni. La scorsa estate si mise in mostra con un gran gol segnato all'Inter in amichevole. VIDEO. HERNANI, CHE GOL ALL'INTER IN AMICHEVOLE!

- di Redazione SkySport24

Verona, visite mediche per Gunter

Koray Gunter, difensore classe 1994, ha trovato l'accordo con l'Hellas Verona, pronto a prenderlo in prestito dal Genoa. Trattativa in fase avanzatissima, come si deduce dal fatto che il tedesco stia sostenendo proprio in questi minuti le visite mediche. 

- di Redazione SkySport24
Sassuolo

Sernicola in prestito all'Entella

Si muove il mercato in uscita del Sassuolo: il club neroverde comunica di aver ceduto in prestito Leonardo Sernicola alla Virtus Entella; l'attaccante Pietro Cianci a titolo definitivo con opzione di riacquisto al Teramo Calcio; il difensore Luca Ravanelli in prestito con diritto di riscatto e controriscatto alla Cremonese.
- di Redazione SkySport24

Anche Padova ha il suo Ronaldo

Il Padova ha chiuso per Ronaldo Pompeu da Silva, centrocampista classe 1990, del Novara. Accordo raggiunto e giocatore che sarà annunciato nelle prossime ore.

- di Redazione SkySport24
Parma

Di Marzio: in arrivo Hernani dallo Zenit

Gianluca Di Marzio riporta la trattativa in corso del Parma per Hernani, centrocampista brasiliano classe 1994 dello Zenit San Pietroburgo

- di Redazione SkySport24

Catania a Catania

Nuovo acquisto (a parametro zero) del Catania, che accoglie l'ex Siracusa Emanuele Catania, esterno d'attacco che si è svincolato dopo la mancata iscrizione del club azzurro. Sarà a disposizione di Andrea Camplone già durante il ritiro del Catania, che inizierà la prossima settimana a Torre del Grifo.
- di Redazione SkySport24
Sampdoria

Augello blucerchiato

La Samp ha vestito per le foto ufficiali Tommaso Augello, terzino sinistro classe 94 arrivato dallo Spezia

 
- di Redazione SkySport24
Lazio

Palombi alla Cremonese

La Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con opzione e contro opzione, Simone Palombi alla Cremonese.

- di Redazione SkySport24
Bologna

Takehiro Tomiyasu è rossoblù

Il difensore giapponese prelevato dal Sint-Truiden è ufficialmente un giocatore del Bologna. Sul profilo Twitter del club emiliano la presentazione in stile videogioco anni Novanta.
 
- di Redazione SkySport24
Napoli

Il Real non convoca James. E lui in Colombia...

Arrivano chiari messaggi dalla Colombia: James Rodriguez, obiettivo dichiarato del Napoli, è sempre più vicino. Eccolo in una foto in cui i suoi amici indossano la maglia di Insigne e compagni, in occasione di una partita di calcetto. Nel frattempo Zidane ha radunato il Real Madrid in Canada. JAMES RODRIGUEZ AL NAPOLI: UN ALTRO INDIZIO

- di Redazione SkySport24

Chievo, arriva Salvatore Esposito dalla Spal

Il Chievo ha preso in prestito con diritto di riscatto dalla Spal Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 e fratello di Sebastiano, classe 2002 dell'Inter
- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Commisso: "Chiesa rimane a Firenze almeno un anno"

Il presidente della Fiorentina ha parlato del futuro di Chiesa: “Rimarrà con la Fiorentina per almeno un altro anno, a meno che non ci sia qualcosa di contrattuale o di altro che non ne sia a conoscenza, non credo che ci sia, mi è stato assicurato che non c'è stato alcun precedente accordo" COMMISSO SUL FUTURO DI CHIESA
- di Redazione SkySport24