Calciomercato Manchester United, aumenta il prezzo di Pogba: il francese costa 180 milioni

Calciomercato

Dall'Inghilterra sostengono che i Red Devils, preso atto delle parole di Raiola e delle intenzioni del francese, abbiano alzato il prezzo del centrocampista. La richiesta è salita dalle 150 alle 180 milioni di sterline. Real e Juve sono avvisate

RAIOLA: "ALLO UNITED TUTTI SANNO COSA VUOLE  POGBA"

IL MERCATO LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Il Manchester United non cambia idea: chi vuole Paul Pogba lo dovrà pagare, e tanto anche. A cambiare, stando a quanto riportato dall'Inghilterra, per ora è solo il prezzo. I Red Devils, infatti, in un primo momento lo avevano stabilito intorno alle 150 milioni di sterline. Loro che non hanno da subito creduto nel francese, tanto da cederlo a zero alla Juventus per poi riprenderlo dai bianconeri nel 2016 sborsando oltre 100 milioni di euro. Adesso il club inglese, preso atto delle dichiarazioni di Raiola e della volontà di Pogba di cambiare aria, alza le pretese e chiede fino alle 180 milioni di sterline: "Non abbiamo la necessità di cederlo e non sono arrivate offerte per lui", ha commentato Ole Gunnar Solskjaer, che non si è voluto esprimere sulle parole di Mino Raiola. Il messaggio è chiaro dunque: se Real o Juventus vogliono Pogba beh, occorre fare follie. 

Le parole di Raiola

"Tutti al Manchester United, dai dirigenti fino all'allenatore, conoscono quale sia il desiderio di Paul - ha spiegato l'agente al "The Times" - Vuole andare via e noi stiamo lavorando per accontentarlo". Insomma, la seconda avventura inglese di Pogba potrebbe concludersi dopo soli tre anni. Nel frattempo i Red Devils guardano anche al futuro e studiano il possibile sostituto del francese. Questo potrebbe essere Sean Longstaff, centrocampista classe 1997 del Newcastle. La valutazione, anche in questo caso è super, soprattutto se si considera che 50 milioni di sterline (questo il totale) vengono chieste per un ragazzo che conta appena 9 presenze in Premier. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche