Calciomercato Juventus, tutto fatto per Perin al Benfica. Visite nelle prossime ore

Calciomercato

Dopo l'accordo tra i due club, è stato trovato anche quello tra Perin e la sua prossima squadra. Il portiere della nazionale sarà uno dei più pagati in rosa e nelle prossime ore effettuerà le visite mediche per poi firmare un contratto di 5 anni

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il futuro di Mattia Perin sarà in Portogallo. Dopo l'accordo tra la Juventus e il Benfica, è arrivato anche quello tra il portiere della nazionale e la sua prossima squadra sul contratto: al termine di un incontro avvenuto a Lisbona tra l'agente Lucci e la dirigenza portoghese, è stata infatti ratificata l'intesa. Cinque anni di contratto, con Perin che guadagnerà una cifra che ne farà uno dei giocatori più pagati della rosa. Già nelle prossime ore Perin potrebbe partire per il Portogallo ed effettuare le visite mediche, per poi apporre la firma sul contratto. Percorso inverso quello che invece farà il giovane Joao Ferreira, inserito come contropartita nell'operazione.

Accordo tra Juve e Benfica già raggiunto

Juventus e Benfica avevano infatti già raggiunto l'accordo, con l'inserimento del giovane terzino portoghese classe 2001. Le rispettive valutazioni (Perin 15 milioni e Ferreira 12), permetteranno infatti una plusvalenza sia ai bianconeri che ai portoghesi. Tutto fatto dunque, dopo una sola stagione Perin lascia la Juventus: per lui un'altra squadra campione in carica nel rispettivo campionato.