De Ligt alla Juve: la dedica della fidanzata AnneKee su Instagram

Calciomercato

Dopo l’ufficialità del trasferimento e la presentazione del difensore alla Juventus, la modella AnneKee Molenaar ha dedicato una serie di messaggi al compagno: "Sono felice per te", ha scritto in italiano la fidanzata di de Ligt, che poi ha anche utilizzato l’hashtag coniato dalla società bianconera per l’arrivo del giocatore

JUVENTUS-TOTTENHAM LIVE

DE LIGT-JUVE, LA DEDICA DELLA FIDANZATA ANNEKEE

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

CHI È ANNEKEE, LA FIDANZATA DI DE LIGT: FOTO - L'ARRIVO DI ANNEKEE AL JMEDICAL

DE LIGT: "ALLA JUVE PER SARRI" - LE IMMAGINI DELLA PRESENTAZIONE DI DE LIGT

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Le attenzioni sono tutte per Matthijs de Ligt, ma i riflettori si sono accesi anche sulla fidanzata del nuovo difensore della Juventus, AnneKee Molenaar. Non ancora ventenne, modella bellissima e figlia di Keje, ex giocatore dell’Ajax negli anni ’80, la ragazza olandese ha seguito da vicino tutti gli spostamenti del compagno, che nella giornata di giovedì 18 luglio è stato ufficializzato dal club bianconero dopo aver svolto le visite mediche e venerdì 19 è stato ufficialmente presentato come nuovo giocatore della Juve. Lei, AnnaKee, era sempre lì, acclamata dai tifosi fuori dal J Medical e osservata attentamente dalle telecamere. Un rapporto stretto che dura da tempo e che vede i due più uniti che mai. A confermarlo è stata la stessa AnneKee, che attraverso il suo profilo Instagram – seguito al momento da 229mila follower – ha voluto augurare il meglio a de Ligt. La modella ha postato due foto nelle ultime ore, una dopo l’ufficialità del trasferimento alla Juventus e una dopo la presentazione. Entrambe le immagini ritraggono i due ragazzi mentre si baciano felici. Nella prima, AnneKee ha dedicato un messaggio in italiano a de Ligt: "Sono felice per te". Nella seconda, la modella ha 'giocato' con il numero di maglia che il fidanzato indosserà alla Juve, il 4, e ha utilizzato l’hashtag coniato dalla società bianconera per l’arrivo del giocatore: "4you 4ever" – per te per sempre -, accompagnato appunto dall’hashtag #turndeligton.

Visualizza questo post su Instagram

Sono felice per te ❤️

Un post condiviso da AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) in data:

Visualizza questo post su Instagram

❤️ 4you 4ever #turndeligton

Un post condiviso da AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.