Calciomercato, news e trattative di mercoledì 24 luglio

Missione inglese per Paratici: si trattano le cessioni di Perin e Kean rispettivamente con Aston Villa ed Everton. Si attendono sviluppi sulla trattativa saltata tra André Silva e il Monaco. Indipendentemente dall'esito il Milan proseguirà su Correa. Pressing Wolves su Cutrone. Il Genoa contatti gli agenti di Borja Valero.  Incontro a New York tra Chiesa e la dirigenza viola che insiste per trattenerlo alla Fiorentina

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post
Fiorentina

Corriere dello Sport: apertura sul futuro di Chiesa

Il quotidiano sportivo spagnolo apre con le parole di Commisso a Sky. “Commisso contro la Juve. Il caso Chiesa scatena il patron Viola. In Italia ha troppo potere in Europa a mani vuote, sono disgustato”. Fede: “Decideremo insieme”
- di Redazione SkySport24
Milan

André Silva-Monaco

La Gazzetta dà spazio anche alla notizia di casa rossonera, che vi abbiamo anticipato ieri: “Milan, Silva è un giallo. Non va più al Monaco”
- di Redazione SkySport24
Fiorentina

La Gazzetta: “Intrigo viola”

In spalla spazio anche alla situazione Chiesa-Fiorentina dopo l’incontro con il patron Commisso, di cui vi abbiamo riferito ieri in esclusiva. “Commisso su Chiesa ‘Va via? Vedremo”. Federico chiarisce: “Decisione rinviata”
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport su Juve-Inter

Apertura dedicata alla prima sfida della stagione tra Juventus e Inter (che seguiremo LIVE).  “Juve-Inter, sfida totale. In Cina c’è il primo derby d’Italia stagionale. Quante rivalità dai muri difensivi, a Sarri contro l’ex Conte, al duello di mercato tra Paratici e Marotta”
- di Redazione SkySport24

Newcastle, ecco Joelinton

Il Newcastle ha preso dall’Hoffenheim l’attaccante brasiliano Joelinton per 44 milioni di euro: è l’acquisto più caro della storia del club 
- di Redazione SkySport24

Monza, arriva Nicola Rigoni

Il Monza di Berlusconi e Galliani continua il suo lavoro di rafforzamento. L’ex Chievo Nicola Rigoni rafforzerà il centrocampo di Brocchi
- di Redazione SkySport24

Spezia, vicino Seculin

Sempre più vicino l’arrivo di Seculin, portiere classe ’90, dal Chievo
 
 
- di Redazione SkySport24
Cagliari

Cagliari, le ultime sulla trattativa Naithan Nandez

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Rog dal Napoli, i rossoblù sono pronti a chiudere per Naithan Nandez del Boca Juniors. C’è l’accordo con il club sulla base di 18 milioni di euro e il 10% sulla futura rivendita. Il centrocampista partirà per l’Italia dopo la sfida di Copa Libertadores contro l’Athletico Paranaense.
- di Redazione SkySport24
Udinese

Udinese, si lavora su Tokoz e Walace

L’Udinese continua il suo lavoro a caccia di profili giovani e importanti. Non si sblocca la trattativa per Tokoz del Besiktas. I bianconeri allora si guardano intorno per altri obiettivi per il centrocampo: un’idea è Walace dell’Hannover. Mediano fisico, brasiliano classe ’95, ha collezionato cinque presenze in nazionale maggiore.
- di Redazione SkySport24
Napoli

Sampdoria-Torino, duello per Verdi

Oltre al Torino di Mazzarri, anche la Sampdoria preme per Simone Verdi. Nessuno dei due club, però, si è avvicinato per ora a soddisfare le richieste del Napoli (20 milioni e bonus).
- di Redazione SkySport24
Bologna

Il Bologna abbraccia Skov Olsen

L’attaccante danese classe ’99 Skov Olsen è arrivato a Bologna e ha firmato un contratto quinquennale. Da giovedì si allenerà con i rossoblù nella seconda fase del ritiro di Neustift. Il giocatore, molto promettente, arriva dal Nordsjaelland.
- di Redazione SkySport24
Genoa

Genoa, trattativa per Lucas Silva del Real

Il Genoa prova il colpo: trattativa in corso per il centrocampista brasiliano classe ’93 di proprietà del Real Madrid, nelle ultime due stagioni in prestito al Cruzeiro. I rossoblù stanno trattando anche Roque Mesa del Siviglia. Il centrocampista può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Il club spagnolo, peraltro, ha presentato ufficialmente Gudelj che gioca nella stessa posizione di Roque Mesa.
- di Redazione SkySport24
Sassuolo

Sassuolo, ecco Obiang

Pedro Obiang è sbarcato martedì sera in Italia per iniziare la sua nuova avventura con il Sassuolo: "Sapevo che prima o poi sarei tornato in Italia – ha dichiarato il centrocampista a Sky -. L'idea del Sassuolo è nata pian piano, il mister mi ha cercato subito, spiegandomi l'idea di gioco di questa squadra. Adesso sono più maturo. Ho voglia di dimostrare che posso fare ancora tanto". Nelle prossime ore, intanto, firmerà anche il giovane portiere del Genoa: arriva in Emilia nello scambio che ha portato Cassata in rossoblù.
- di Redazione SkySport24
Roma

De Rossi parte per Buenos Aires

L’ex capitano della Roma partirà a Buenos Aires per iniziare la sua nuova avventura con il Boca Juniors nel giorno del suo compleanno. La sua partenza, inizialmente prevista per domenica, è slittata perché la squadra era in Brasile per la Copa Libertadores. I dirigenti del club vogliono essere presenti per accoglierlo in grande stile.
- di Redazione SkySport24
Inter

Inter, punto sul mercato

Dzeko e Lukaku restano al momento le uniche piste per l’attacco dell’Inter. Conte considera il classe ’93 del Manchester United (che vuole trasferirsi in nerazzurro), il profilo giusto per far fare il salto di qualità alla squadra. Bisogna però trovare le formule giuste per convincere il suo club a cederlo. Necessarie risorse economiche che potrebbero arrivare dalle cessioni che potrebbero non coinvolgere solo Icardi e Nainggolan
- di Redazione SkySport24
Napoli

Napoli, tra pista James e colpo in attacco

Se per l’attacco la pista James Rodriguez non è ancora sfumata, su Pépé è da registrare la forte concorrenza di big europee come Manchester United e Bayern
- di Redazione SkySport24
Juventus

Juve, il punto sulle cessioni

Oltre alla volontà di Paulo Dybala di ascoltare offerte, la Juventus continua a sondare il mercato per l’uscita di altri giocatori. Higuain, in primis, nonostante la sua volontà di restare in bianconero. E poi c’è Kean, su cui resta forte l’interesse di Everton e Arsenal. Su Perin si attendono nuovi sviluppi dopo lo stop della trattativa con il Benfica.
- di Redazione SkySport24
Milan

Milan, obiettivo Demiral

Oltre a Correa, il Milan pensa alla difesa. L’obiettivo principale per Marco Giampaolo è Demiral della Juventus. I bianconeri, però, non sembrano aprire per ora alla cessione del turco. Ma l’ex difensore del Sassuolo è la priorità del club
- di Redazione SkySport24
Milan

Milan, le ultime sulla trattativa Correa

Resta molto avanzata la trattativa per Angel Correa dopo il blitz in Spagna di Boban (in sinergia con Maldini e Massara). I due club hanno trovato l’intesa su formula, cifra e anni di pagamento. I rossoneri hanno impostato infatti la trattativa su 40 milioni di base fissa e bonus.
- di Redazione SkySport24
Milan

André Silva-Monaco, trattativa saltata. Milan prosegue per Correa

La cessione del portoghese al Monaco è al momento saltata: tra il giocatore e i francesi sono sorte delle complicazioni nella giornata di martedì. Il club rossonero vede così sfumare i 30 milioni di euro pattuiti con la squadra del Principato, ma la trattativa per Correa prosegue.

- di Redazione SkySport24