Milan, infortunio alla caviglia per Theo Hernandez: starà fuori 3-4 settimane

Calciomercato
theo_infortunio

Il giocatore francese ha subito una distorsione tibio-tarsica destra. I primi controlli effettuati negli Stati Uniti hanno escluso fratture, ora il calciatore rientrerà in Italia per completare gli esami diagnostici

MILAN-BENFICA LIVE

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

ANSIA MILAN, LESIONE A LEGAMENTI CAVIGLIA PER THEO

Facevano preoccupare le condizioni di Theo Hernandez, uscito in barella e con le mani sul volto durante la partita tra Bayern Monaco e Milan. I primi esami svolti negli Stati Uniti dal giocatore francese hanno evidenziato una distorsione tibio-tarsica destra da trauma di gioco in partita. I controlli a cui si è sottoposto il giocatore rossonero hanno quindi escluso fratture. Nelle prossime ore comunque il calciatore rientrerà in Italia dove verranno completati gli esami diagnostici, i tempi di recupero previsti vanno dalle tre alle quattro settimane.

L'approvazione di Maldini

La sua gara contro i tedeschi era iniziata al meglio con un’azione di forza sulla sinistra con conclusione finale e poi con l’assist per Daniel Maldini. Una prestazione che ha lasciato intuire le doti del giocatore spagnolo, come lo stesso Maldini aveva dichiarato in conferenza stampa senza mezzi termini: “Secondo noi è uno dei migliori terzini del mondo, deve arrivare tra i primi tre. Questo è l’obiettivo che deve avere. In questo momento di ricostruzione del Milan il suo arrivo è perfetto. Crescere insieme è l’idea che porta tanti giovani al Milan e con un allenatore come Giampaolo che è molto bravo sul campo”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche