Calciomercato: Bale allo Jiangsu Suning. Guadagnerà 22 milioni a stagione

Calciomercato

Secondo Marca, il Real Madrid avrebbe raggiunto un accordo con lo Jiangsu Suning per la cessione di Gareth Bale, che in Cina percepirà 22 milioni all’anno per tre stagioni

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MIRANDA LASCIA L'INTER: VA ALLO JIANGSU SUNING

Sarebbe volta ormai al termine, l'avventura di Gareth Bale al Real Madrid, durata sei anni e impreziosita da 13 trofei. A riportare l'indiscrezione è Marca, che afferma anche che il gallese avrebbe trovato un accordo con lo Jiangsu Suning, squadra di proprietà dello stesso gruppo che detiene anche l'Inter. La trattativa sarebbe ai dettagli, con Bale pronto a firmare un contratto triennale da 22 milioni di euro netti di ingaggio. Di recente - prosegue la testata spagnola - il Tottenham si era interessato al giocatore, pensando a un romantico ritorno, ma sempre dalla Cina era stato registrato anche l'interesse dello Shanghai Shenhua che era arrivato addirittura ad offrirgli 25 milioni all'anno ma senza riuscire a chiudere l'operazione.

La connessione con l'Inter

Marca non manca quindi di sottolineare il forte legame che c'è tra Jiangsu Suning e Inter. Proprio nelle scorse ore, peraltro, è stata formalizzata la risoluzione consensuale dei nerazzurri con Joao Miranda che poi è stato ufficializzato al club cinese. La testata spagnola rivela che la scorsa estate così hanno provato a convincere Luka Modric: offrendogli un primo anno all'Inter e i successivi in Cina dove avrebbe potuto guadagnare cifre molto alte.