Salford City, arriva Luke Armstrong. Lo presentano come Neil Armstrong

Calciomercato

Un video che riproduce l'allunaggio: ma stavolta l'Armstrong protagonista non è il celebre astronauta Neil, ma Luke Armstrong, nuovo acquisto del Salford City - club inglese di League Two - che "tocca" il suolo del suo nuovo stadio

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

L'annuncio creativo di un nuovo acquisto è ormai diventato una costante per tanti club, che vogliono distinguersi e andare oltre il semplice comunicato. In questo senso capita spesso che l'ispirazione arrivi da eventi o ricorrenze: è il caso del Salford City, che sfruttando il nome del suo nuovo attaccante ha rispolverato... l'allunaggio. Sono passati pochi giorni dal 50° anniversario del primo sbarco sulla Luna: da Neil Armostrong, celebre astronauta e primo uomo a mettere piede sul suolo lunare a Luke Armstrong, attaccante 23enne che ha firmato con il club di League Two.

"Armstrong è atterrato al Peninsula Stadium"

La qualità del video, l'audio disturbato, il bianco e nero, la voce in sottofondo. Nella forma tutto ricorda quell'evento, ma poi... "In diretta dal Peninsula Stadium", si vede Luke Armstrong scendere da una scaletta e mettere piede sul suo nuovo stadio. "Armstrong, attaccante di 23 anni, è atterrato al Peninsula Stadium".