Salford City, arriva Luke Armstrong. Lo presentano come Neil Armstrong

Calciomercato

Un video che riproduce l'allunaggio: ma stavolta l'Armstrong protagonista non è il celebre astronauta Neil, ma Luke Armstrong, nuovo acquisto del Salford City - club inglese di League Two - che "tocca" il suolo del suo nuovo stadio

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

L'annuncio creativo di un nuovo acquisto è ormai diventato una costante per tanti club, che vogliono distinguersi e andare oltre il semplice comunicato. In questo senso capita spesso che l'ispirazione arrivi da eventi o ricorrenze: è il caso del Salford City, che sfruttando il nome del suo nuovo attaccante ha rispolverato... l'allunaggio. Sono passati pochi giorni dal 50° anniversario del primo sbarco sulla Luna: da Neil Armostrong, celebre astronauta e primo uomo a mettere piede sul suolo lunare a Luke Armstrong, attaccante 23enne che ha firmato con il club di League Two.

"Armstrong è atterrato al Peninsula Stadium"

La qualità del video, l'audio disturbato, il bianco e nero, la voce in sottofondo. Nella forma tutto ricorda quell'evento, ma poi... "In diretta dal Peninsula Stadium", si vede Luke Armstrong scendere da una scaletta e mettere piede sul suo nuovo stadio. "Armstrong, attaccante di 23 anni, è atterrato al Peninsula Stadium".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche