Napoli, sfuma Pépé: l'ivoriano atteso a Londra per le visite mediche con l'Arsenal. Milan sempre più vicino a Leao del Lille, in difesa è fatta per Duarte del Flamengo: l'agente di Correa a Milano, possibili nuovi contatti per provare a sbloccare l'affare. Continua il duello Juve-Inter per Lukaku: i bianconeri vogliono inserire nell'affare Dybala (valutato intorno a 100 milioni), i nerazzurri pensano a un rilancio. Alzata l'offerta per Dzeko, ma i giallorossi fanno muro. Barone conferma: "Chiesa è felice alla Fiorentina"; i viola provano a chiudere per Boateng. Ufficiale il trasferimento di Providence alla Roma
De Rossi: "Entusiasmo incredibile. Volevo un ambiente stimolante"
"Al momento del mio arrivo ho trovato qualcosa di incredibile, la gente che mi ha aspettato alle 6 di mattina. Voglio ringraziali in maniera seria. È una spinta in più per fare al meglio il mio lavoro", sono queste le prime parole di Daniele De Rossi durante la presentazione da nuovo giocatore del Boca Juniors. “Perché ho scelto il Boca? Una volta ufficiale la notizia del mio addio alla Roma abbiamo iniziato a sentirci e Burdisso era intenzionato a portarmi qui. Io gli ho detto subito di sì, ma poi ci ho pensato. Cambiare così tanto poteva spaventarmi. Il sì è stato per la mia voglia di giocare a calcio in un ambiente stimolante", ha proseguito il centrocampista.
United, in arrivo Maguire dal Leicester
Affare Maguire in chiusura tra Manchester United e Leicester. I Red Devils, infatti, sono molto vicini all’intesa per circa 80 milioni. Operazione ormai in chiusura, con i due club stanno definendo il trasferimento del difensore a Old Trafford.
Il Boca presenta De Rossi
Il Boca Juniors presenta a stampa e tifosi l’ex centrocampista della Roma Daniele De Rossi
Brescia, Cellino: "Acquisti sì, ma senza indebitarci"
Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio del calendario della Serie A 2019-20: "Non mi aspettavo la prima a Cagliari, ma è un bell'inizio. Mercato? Non voglio vendere i calciatori che abbiamo, non possiamo permettercelo. Ci rinforzeremo, ma senza indebitarci. Cercherò di utilizzare l'esperienza avendo pochi soldi a disposizione per le operazioni"
Verona, Setti: "Juric ha la cattiveria che ci serve"
Il presidente del Verona Maurizio Setti ha spiegato che cosa lo ha spinto a scegliere Ivan Juric come allenatore: "È mister che punta su corsa e agonismo e per salvarci abbiamo bisogno non solo di tecnica, ma anche di cattiveria. Juric ne ha e sa far giocare bene la squadra. Speriamo che ci aiuti a raggiungere il nostro obiettivo"