Calciomercato Cagliari, Nainggolan a un passo. Giulini ha visto l'Inter, c'è l'intesa

Calciomercato

Il centrocampista belga, fuori dai piani dell'Inter, ha scelto di tornare in Sardegna per motivi familiari. I rossoblù hanno trovato l'intesa coi nerazzurri: la formula dovrebbe essere un prestito. Giulini e il giocatore sono stati nella sede dell'Inter. Il presidente del club sardo: "Per Nainggolan è un sogno tornare da noi"

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

CAGLIARI SCATENATO, PUNTA OUNAS E SIMEONE

NANDEZ AL CAGLIARI, LASCIA IL BOCA IN LACRIME

Nainggolan al Cagliari cinque anni dopo. Il belga è vicinissimo al ritorno in Sardegna dove ha giocato la sua ultima gara nel 2014 prima di trasferirsi alla Roma. Il giocatore non ha mai dimenticato i rossoblù, con cui ha esordito in A nel 2010 e disputato 137 gare segnando 7 reti in 5 anni. Nainggolan, fuori dai piani dell'Inter, ha voluto i rossoblù anche per motivi familiari, nonostante i nerazzurri avessero raggiunto un accordo con la Fiorentina nella giornata di mercoledì. Dopo un incontro tra l'agente Alessandro Beltrami e Daniele Pradé il belga aveva dato la sua disponibilità al club viola, ma alla fine ha preferito ritornare al Cagliari.

Giulini e Nainggolan in sede Inter

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è stato nella sede dell'Inter insieme all'agente del giocatore. C'era anche il belga: la presenza del centrocampista testimonia che l'affare tra i due club è in via di definizione. Cagliari e Inter hanno raggiunto l'intesa finale per il trasferimento del calciatore.

Giulini: "Per Nainggolan è un sogno tornare"

Il presidente rossoblù ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l'incontro: "Per Nainggolan è un sogno tornare al Cagliari. Sulla trattativa ci riaggiorniamo domani". La formula dovrebbe essere un prestito, mancano i dettagli per l'annuncio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche