Calciomercato, il Genoa prova il colpo: pressing su Schone dell'Ajax

Calciomercato

La società rossoblù in pressing sul centrocampista danese: porterebbe qualità ed esperienza alla rosa di Andreazzoli. In arrivo intanto il classe 1998 Agudelo

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

GENOA, È FATTA PER SAPONARA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Giovani interessanti ma non solo, perché il Genoa lavora anche a profili di grande esperienza capaci di rinforzare la rosa a disposizione di Aurelio Andreazzoli. Una strategia chiara quella della società del presidente Preziosi che nei giorni scorsi ha seguito – e continua a seguire – Lucas Biglia del Milan, confermata adesso dal nuovo obiettivo per la prossima stagione. I rossoblù infatti sono in forte pressing su Lasse Schone, centrocampista classe 1986 dell’Ajax: il danese porterebbe quell’esperienza internazionale che sarebbe un valore aggiunto per la rosa di Andreazzoli. Il Genoa, dunque, ha messo nel mirino il talentuoso calciatore dell’Ajax ed è pronto ad accelerare nelle prossime ore nel caso in cui il club olandese lasciasse aperti margini importanti per la cessione del calciatore – pedina centrale nello scacchiere di ten Hag che nella scorsa stagione lo ha impiegato in 30 occasioni in Eredevisie e in 17 occasioni (sei volte nei preliminari) in Champions League.

In arrivo Agudelo

Gli uomini mercato del Genoa comunque lavorano su più fronti: in attesa di capire se la trattativa per Schone possa entrare nel vivo, i rossoblù hanno praticamente chiuso per Kevin Andrés Agudelo, centrocampista offensivo classe 1998 dell'Atletico Huila: l'arrivo del calciatore è atteso a breve.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport