Kean all'Everton, sabato le visite mediche: le ultime news di calciomercato

Calciomercato

Moise Kean ad un passo dall'Everton: accordo raggiunto sia tra i club che con il giocatore, il 19enne ormai ex Juve partirà per l'Inghilterra nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto: le ultime news

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

GLI ITALIANI IN PREMIER PIU' COSTOSI DI SEMPRE

Moise Kean all'Everton, è partito il conto alla rovescia: l'ormai ex attaccante della Juventus sarà nelle prossime ore in Inghilterra per svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto col suo prossimo club, che lo ha acquistato dai bianconeri per una cifra tra i 25 e i 30 milioni più bonus - fino ad arrivare a 40 complessivi. Partenza prevista per domattina verso Manchester, da dove poi raggiungerà Liverpool per iniziare l'iter relativo a visite e firma: l'entourage del giocatore spera di completare tutto entro la giornata di domani, al massimo domenica mattina.

Kean, quanto guadagnerà e la "prelazione" Juve

Kean guadagnerà 3 milioni di euro a stagione e firmerà un contratto fino al 2024; la Juventus si è garantita per il futuro la possibilità di pareggiare eventuali offerte che arriveranno all'Everton per il giocatore, una sorta di prelazione sulla vendita a parità di prezzo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche