Lukaku e il siparietto social: affare fatto coi Lakers. E lui: "Sono pronto per LeBron"

Calciomercato

Il belga posta una foto con la numero 34 di Shaquille O'Neal, i gialloviola scherzano su Twitter: "Giocherà con noi". E lui sembra tentato dal fascino di LeBron James

IL PUNTO SULLO SCAMBIO LUKAKU-DYBALA

IL BELGA SALTERÀ L'AMICHEVOLE COL MILAN

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

Il suo nome è al centro del calciomercato. Prima legato all'Inter di Antonio Conte, poi alla Juventus e ora anche a quello di Los Angeles. No, nessuna clamorosa svolta di mercato con direzione Mls, solo un piccolo siparietto social coi Lakers. Lukaku posta su Twitter una foto con la mitica numero 34 gialloviola, una di quelle ritirate e appese sul soffitto dello Staples Center. Legittimo proprietario? Shaquille O'Neal, un altro che in quanto a "stazza", esattamente come Lukaku, partiva avvantaggiato praticamente contro chiunque. I social media manager dei Lakers hanno allora approfittato dello scatto del belga per una simpatica risposta: "Affare fatto, Lukaku giocherà a Los Angeles".

La replica di Romelu

Una semplice battuta, ma che forse dà l'idea della vera e propria telenovela di mercato che si sta creando attorno all'attaccante dello United, le cui voci hanno superato di molto l'oceano e raggiunto la California. Non è mancata poi anche la sua risposta al messaggio firmato Lakers: "Sono pronto a ricevere i passaggi di LeBron in contropiede, anche se alcuni dicono che sono lento".