Solskjaer: "Lukaku all'Inter? Buon affare per lui e per lo United"

Calciomercato

L'allenatore dei Red Devils ha commentato così la cessione dell'attaccante belga: "Per Lukaku era arrivato il momento di andare via: lui felice ed entrambi i club hanno chiuso un accordo come si deve"

COSA HO IMPARATO INTERVISTANDO LUKAKU: L'INTERVISTA DI MARIANELLA

LUKAKU, PRIME PAROLE DA INTERISTA

LUKAKU PRENDE IL NUMERO 9 DI ICARDI

L'ABBRACCIO DI LUKAKU CON CONTE. VIDEO

Romelu Lukaku all'Inter è stata una delle trattative più avvincenti dell'estate, ma anche un buon affare per tutti. Parola di Ole Gunnar Solskjaer, che a due giorni dal debutto in Premier League contro il Chelsea ha congedato così il suo ex attaccante. "Per Romelu era arrivato il momento di andare via", ha commentato l'allenatore del Manchester United nella conferenza stampa di venerdì mattina. "Abbiamo fatto un buon affare e lui è felice, quindi entrambi i club hanno chiuso un accordo come si deve".

"Gli auguro il meglio per la sua nuova avventura all'Inter"

Solskjaer ha proseguito spiegando l'esclusione di Lukaku dagli ultimi impegni estivi da giocatore dei Red Devils. "Era infortunato durante la tournée e quindi non vi ha preso parte: spero per lui che inizi al meglio la sua avventura con l'Inter".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche