Calciomercato, news e trattative del 14 agosto

Roma, Zaniolo rinnova sino al 2024. Intanto il club giallorosso prova a trattenere anche Dzeko. Balotelli ha scelto il Brescia: contratto triennale, presto l'incontro decisivo. Juve, Paratici: "Dybala è un grande giocatore della Juve. Icardi? Siamo contenti di quelli che abbiamo"

IL TABELLONE DEL MERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post

Milinkovic spegne le voci di mercato

Il centrocampista vuole restare alla Lazio. Milinkovic allontana la possibilità di partire come detto alla stampa serba: "Sono dove sono e non mi manca nulla. Sono della Lazio e non penso troppo alla fine del mercato. È stato scritto di tutto, ma so dove ho la testa e con chi ho un contratto".
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Kamano a un passo: l’alternativa è Ben Arfa

La Sampdoria è vicina a Francois Kamano, ala sinistra del Bordeaux. Trovato l’accordo tra i blucerchiati e il club francese per 11 milioni di euro più bonus, manca l’intesa col giocatore. Se la Sampdoria non dovesse riuscire a chiudere l’operazoione, potrebbe riaprirsi la pista Ben Arfa, svincolato dopo l’esperienza col Rennes.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, idea Bonifazi

Kevin Bonifazi è il nome nuovo per la difesa della Fiorentina. Il centrale del Torino vorrebbe giocare titolare ed è difficile che possa farlo coi granata. La Fiorentina vorrebbe muoversi in fretta per definire l’affare e permettere a Montella di avere quanto prima la squadra al completo.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, suggestione Ribery

La Fiorentina attende una risposta da Ribery, attorno al quale vorrebbe costruire il suo progetto. Se il francese non dovesse accettare (Ribery ha offerte importanti da Lokomotiv Mosca, Spartak Mosca e dagli Emirati Arabi), la dirigenza cercherà un altro nome.
- di Redazione SkySport24

Lecce: Choupo Moting nome nuovo per l’attacco

I giallorossi prova a chiudere un grande colpo in attacco. Proposto Mitroglu, battuta la pista Adebayor, il nome più concreto è Choupo Moting. L’attaccante del Psg potrebbe scegliere Lecce per ripartire.
- di Redazione SkySport24

Lecce: preso Rispoli, idea Paletta

Il club pugliese ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Rispoli, svincolato dal Palermo. Per la difesa interessa Paletta, che ha rescisso il contratto con lo Jiangsu Suning. Sul giocatore ci sono anche Spal, Sassuolo e Cagliari.
- di Redazione SkySport24

Caglia, incontro per Pellegrini, vicino Kouame

Incontro tra il presidente del Cagliari Giulini e Luca Pellegrini per definire il ritorno dell’esterno della Juve in prestito. Il club sardo segue Kouame del Genoa: operazione complessa, sul giocatore c’è anche il Borussia Dortmund.
- di Redazione SkySport24

Verona: idea Babacar

Per l’attacco piace Babacar, ma l’operazione sembra troppo onerosa da un punto di vista economico (sul giocatore ci sono anche Spal e Besiktas). Offerto Mitroglu: tiepida risposta gialloblù.
- di Redazione SkySport24

Neymar conteso tra Barcellona e Real Madrid

Il brasiliano resta al centro del mercato: “Clasico” fuori dal campo tra Barcellona e Real Madrid per acquistare il numero 10 del Psg. Messi spinge per riavere Neymar in squadra. I catalani sembrerebbero pronti a inserire nell’affare il cartellino di Coutinho. I Real resta vigile, ma non può offrire contropartite tecniche: i francesi non vogliono né Bale né James Rodriguez, ma vorrebbero inserire nella trattativa giocatori considerati incedibili dal Real (Isco a Carvajal).
- di Redazione SkySport24