Firenze accoglie Ribery e prova a chiudere per Raphinha dello Sporting CP. Si riapre lo scambio Dalbert-Biraghi, mentre Politano resta in nerazzurro. Lozano ha sostenuto le visite mediche con il Napoli. Roma, ufficiale l'arrivo di Zappacosta. Si avvicina Rugani: Riccardi e Celar nell'affare. Inter-Sanchez: si aspetta il via libera definitivo dello United. Accordo Milan-Atalanta per Laxalt. Maxi Lopez al Crotone. Ferrero tratta la cessione della Samp alla cordata guidata da Vialli
CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE
Lecce, idea Carrillo per l'attacco
Obiettivo attaccante: si cerca un profilo di caratura internazionale. Tra i nomi sondati: Jackson Martinez, ex Atletico Madrid ora al Portimonense (il giocatore sembra però intenzionato a restare in portogallo), Bony ex Manchester City ora in Watar (trattativa che prosegue), ora l’ultima idea porta a Carrillo del Southampton.
Verona, obiettivi Pessina, Salcedo e Simeone
Dopo aver chiuso l’affare Amrabat, i gialloblù vorrebbero rinforzare il centrocampo anche con Pessina, centrocampista classe ‘97’ di proprietà dell’Atalanta. Per l’attacco invece il Verona insiste per Salcedo, che può arrivare in prestito dall’Inter. Tentativo per Simeone della Fiorentina: pista complicata ma l’attaccante argentino potrebbe valutare altre ipotesi se dovesse capire di non avere troppo spazio a Firenze con i nuovi acquisti.
Maxi Lopez, sì al Crotone
Maxi Lopez ha detto definitivamente sì al Crotone. L'attaccante argentino è atteso in Calabria nella giornata di domani. MAXI AL CROTONE, TUTTI I DETTAGLI
Crotone, quasi fatta per Maxi Lopez
Ritorno in Italia sempre più vicino: Maxi Lopez, infatti, è a un passo dall’accettare la corte del Crotone (Serie B). L’attaccante argentino oggi ha incontrato la dirigenza del club calabrese: accordo sempre più vicino. Unico fattore che può far saltare l’operazione è un rilancio dell’Hellas Verona.