Calciomercato, news e trattative del 22 agosto

Roma: idea Kalinic, frenata per Rugani. Fiorentina, presentazione da cinema al Franchi per Ribery. I viola pensano a Caceres. Inter, ore di attesa per Sanchez. Politano tolto dal mercato. Monaco: offerta per Kessié, ma il giocatore non vuole lasciare il Milan. Samp: Ferrero lavora alla cessione del club con la cordata guidata da Gianluca Vialli. Sassuolo: sogno Giovinco

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE A: FOTO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post

Marca: il Real tratta Neymar col Psg

La testata spagnola Marca riporta la notizia di una trattativa in corso, a Parigi, tra emissari del Real e il Paris Saint-Germain per cercare di portare il brasiliano a Madrid.

- di Redazione SkySport24
Atalanta

Incontro positivo, si avvicina Laxalt

Incontro in giornata tra l'Atalanta e gli agenti di Diego Laxalt. Ora manca l'ok dell'esterno uruguaiano del Milan per concludere l'operazione. L'accordo tra i club è stato già raggiunto negli scorsi giorni: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo a determinate condizioni.
- di Redazione SkySport24

Reggina, fatta per l'arrivo di Denis

Il 37enne attaccante argentino sarà un nuovo giocatore della Reggina. L'ex Napoli è atteso a Reggio Calabria nel prossimo weekend, poi la presentazione allo stadio Granillo
 
- di Redazione SkySport24
Chievo Verona

Arriva Segre dal Torino

Il centrocampista classe 1997 di proprietà del Torino sarà un nuovo giocatore del Chievo, con cui sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto 

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Contatti in corso per Caceres

Non si ferma il mercato in entrata della Fiorentina. Vicino l'accordo con Martin Caceres, attualmente svincolato. Un rinforzo per la difesa viola, che non esclude le piste Bonifazi e Tonelli
- di Redazione SkySport24
Roma

Cetin: "Non vedo l'ora di giocare all'Olimpico"

Insieme a Zappacosta presentato anche il difensore turco Cetin: "Il mio idolo è Sergio Ramos, sono un giocatore aggressivo in grado anche di far ripartire l'azione. Il mio punto di forza è la velocità. Non vedo l'ora di giocare all'Olimpico"
- di Redazione SkySport24
Roma

Zappacosta: "All'estero sono maturato"

A Trigoria la presentazione del nuovo acquisto della Roma Davide Zappacosta: "Non è facile giocare fuori dall'Italia, in un campionato quasi all'opposto di quello italiano. Ho attraversato anche momento difficili, ma sono sicuro che questa esperienza mi ha dato tanto​. Sono tornato in Italia con più esperienza e l'obiettivo di far bene anche in Nazionale. Il gioco di Fonseca mi piace"
- di Redazione SkySport24
Udinese

Ufficiale l'arrivo di Ken Sema

Ken Sema è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Udinese. Lo svedese arriva in prestito dal Watford
 
 
- di Redazione SkySport24
Sampdoria

Cessione Samp: Ferrero-gruppo Vialli, firmata lettera di intenti

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e il gruppo che fa a capo a Gianluca Vialli ed è interessato all'acquisto della societa' blucerchiata hanno firmato una lettera di intenti in cui si impegnano ad una trattativa "in esclusiva" fino a settembre per il passaggio di proprietà del club: "Ai sensi della lettera di intenti  e' stata concessa in questa fase a CalcioInvest, LCC l'esclusiva per la prosecuzione della trattativa sino al mese di settembre. Le parti lavoreranno con il fine auspicato di concludere l'operazione a settembre, una volta che siano preventivamente smarcati i punti ancora non definiti, nonche' negoziati e convenuti i testi contrattuali definitivi" LA TRATTATIVA FERRERO-VIALLI
- di Redazione SkySport24

L'Equipe: "Renato Sanches piace al Lille"

Il centrocampista portoghese del Bayern Monaco è nel mirino del Lille, che in questa stagione giocherà in Champions League
- di Redazione SkySport24
Lazio

Visite mediche per Dziczek

Visite mediche in corso per il calciatore polacco che sarà acquistato dalla Lazio e girato in prestito alla Salernitana
- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Corriere dello Sport: "Ribery, è notte viola"

L'arrivo di Franck Ribery alla Fiorentina sulla prima pagina del "Corriere dello Sport": "Il francese sbarca, firma e fa impazzire Firenze: oggi la presentazione, poi la festa al Franchi da tutto esaurito"
- di Redazione SkySport24
Inter

Corriere dello Sport: "Icardi prigioniero"

Anche sul "Corriere dello Sport" tiene banco il futuro dell'attaccante argentino dell'Inter: "Napoli irritato con la Juve: 'disturba' Icardi. Voci su un nuovo incontro milanese Giuffrida-Paratici. De Laurentiis convinto che non lo vogliano in azzurro"
- di Redazione SkySport24
Inter

Tuttosport: "Ecco Sanchez"

Secondo "Tuttosport" l'Inter ha raggiunto l'accordo con il Manchester United per l'attaccante cileno. E non solo: "Marotta non si ferma: Biraghi nuovo colpo"
- di Redazione SkySport24
Juventus

Tuttosport: "Mandzukic porta Icardi alla Juve"

Sulla prima pagina di "Tuttosport" il piano di Paratici: "SuperMario al Barcellona per Miranda libera il posto in attacco a Maurito, che sarà bianconero se Dybala andrà al Psg"

- di Redazione SkySport24
Milan

La Gazzetta dello Sport: "Milan-Correa, perché si farà"

Non si ferma il mercato in entrata dei rossoneri secondo "La Gazzetta dello Sport": "La trattativa è destinata a concludersi positivamente, magari sul filo di lana. All'Atletico di Simeone non c'è posto, e lui vuole i rossoneri"
- di Redazione SkySport24
Inter

La Gazzetta dello Sport: "Icardi day"

Il futuro di Mauro Icardi sulla prima pagina della "Gazzetta dello Sport": "Scade oggi l'ultimatum di De Laurentiis. Il Napoli vuole una risposta, lui pensa di dire di no. Rimane la Juve, ma in cambio l'Inter accetta solo Dybala"

- di Redazione SkySport24
Inter

Riprende forza lo scambio Dalbert-Biraghi

Prestito con diritto di riscatto per i due giocatori, manca soltanto l'ok da parte di Dalbert. Il Nizza si è allontanato e questo può essere un incentivo ad accettare la Fiorentina, mentre Biraghi vuole solo l'Inter.

- di Redazione SkySport24
Roma

Rugani si avvicina: Riccardi e Celar nell'affare

Passi avanti sempre più concreti per Rugani. La Roma insiste per il difensore della Juventus: Paratici oggi ha incontrato l’intermediario incaricato dai due club di portare avanti l’operazione. Nell’affare potrebbero rientrare alcuni giovani della Primavera come Riccardi e Celar, oltre a un conguaglio da circa 22/24 milioni di euro diviso tra parte fissa e bonus.

- di Redazione SkySport24
Atalanta

Intesa col Milan per Laxalt

Laxalt corre veloce verso l’Atalanta. Il Milan e il club bergamasco hanno infatti già trovato una base d’accordo per la cessione dell’esterno uruguaiano: affare che dovrebbe andare in porto in prestito con diritto di riscatto pronto a trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Nella giornata di domani gli agenti di Laxalt incontreranno l’Atalanta con l’obiettivo di trovare l’intesa sull’ingaggio e dunque chiudere l’operazione.

- di Redazione SkySport24