Calciomercato, news e trattative del 23 agosto

Fiorentina: Raphinha sempre più vicino, se parte Simeone può arrivare Pedro del Fluminense, per la difesa viva la pista Caceres e idea Kannemann. Icardi inserito dall'Inter nella lista per la Serie A: indosserà la numero 7. Per Sanchez si cerca l'accordo con lo United sulla suddivisione dell'ingaggio. Roma, rallenta la trattativa per Rugani: idea Mustafi. Kalinic può arrivare come vice Dzeko. Milan, Strinic ha rescisso il contratto

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI 1^ GIORNATA

GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE A: FOTO

MERCATO ESTIVO: LE DATE DI CHIUSURA IN ITALIA E NEL MONDO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post
S.P.A.L.

Scambio Tomovic-Vaisanen

Definito lo scambio di difensori tra Spal e Chievo: a Ferrara andrà Tomovic, in gialloblù si trasferirà Vaisanen. Entrambe le operazioni saranno a titolo definitivo.

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Caceres è più di un'idea

Nuova idea per la difesa della Fiorentina: Martin Caceres, ex Juventus e Lazio attualmente svincolato. Sembra esserci la volontà reciproca tra le parti di andare avanti nell'operazione. Un altro rinforzo d’esperienza per Montella, ma soprattutto un giocatore che può ricoprire più ruoli.

- di Redazione SkySport24
Inter

Scambio Dalbert-Biraghi: previsto per oggi un incontro a Milano

Resta calda l'ipotesi di scambio Dalbert-Biraghi con la Fiorentina: oggi è previsto un nuovo incontro tra i club a Milano. Entrambi i giocatori dovrebbero cambiare maglia in prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24
Inter

Trattativa a oltranza per Sanchez

Oggi ci sarà un nuovo contatto tra Inter e Manchester United per trovare l'accordo definitivo sul contributo che i Red Devils devono dare per l'ingaggio di circa 14 milioni netti dell'attaccante cileno. La trattativa procede a oltranza.

- di Redazione SkySport24
Roma

Frenata per l'operazione Rugani 

La trattativa per il passaggio di Daniele Rugani dalla Juventus alla Roma è rallentata. I giallorossi nutrono perplessità sull'impatto economico dell'operazione e non vorrebbe andare oltre i 15 milioni di conguaglio nell'affare, in cui possono rientrare alcuni giovani della Primavera giallorossa (Riccardi e Celar i nomi più concreti). Brusca frenata, l’affare si può riaprire solo a diverse condizioni.

- di Redazione SkySport24
Roma

Idea Kalinic per l'attacco

La Roma continua a trattare la cessione di Patrik Schick (che piace in Bundesliga, Lipsia in vantaggio sullo Schalke 04) e Defrel (per il quale la Sampdoria è in pole). La dirigenza sta valutando l'acquisto di un vice Dzeko e ha avviato i contatti con l’agente di Nikola Kalinic, che può lasciare l'Atletico Madrid:c'è l'ok di Fonseca, operazione in prestito con diritto che si può chiudere la prossima settimana. 

- di Redazione SkySport24
Atalanta

Laxalt, c'è il nodo ingaggio

Diego Laxalt all'Atalanta ha avuto una piccola frenata nella giornata di ieri: il club bergamasco riflette sull'ingaggio dell'esterno ex Genoa, piuttosto alto per i parametri del club di Percassi.

- di Redazione SkySport24
Torino

Cairo a Sky: "Niente colpi mediatici"

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, prima del match di Europa League contro i Wolves, ha parlato anche dell'affare Ribery-Fiorentina: "Potevamo prenderlo anche noi, ma non ci servono colpi mediatici. Cerchiamo altri profili. Verdi? Non parlo dei giocatori di altre squadre".

- di Redazione SkySport24

Colpo della Reggina: il Tanque è ufficiale

Calabria scatenata sul mercato. La risposta della Reggina al Crotone è stata quella di riportare un altro argentino in Italia. Il Tanque Denis (38 anni a settembre), ex Napoli e Atalanta, è ufficialmente un giocatore amaranto. Gran colpo del presidente Gallo per dare un segnale forte al campionato di Serie C.

- di Redazione SkySport24

Maxi Lopez al Crotone

L'ex attaccante di Milan, Samp e Toro (ma anche Catania, Chievo e Udinese) è atterrato nella serata di ieri a Lamezia Terme per iniziare la sua avventura al Crotone. L'argentino torna in Italia dopo l'esperienza al Vasco Da Gama.

- di Redazione SkySport24