Calciomercato Inter, Dalbert dice sì alla Fiorentina: scambio con Biraghi a un passo

Calciomercato

Il brasiliano nerazzurro ha detto sì alla Fiorentina: gli agenti incontreranno la dirigenza viola nelle prossime ore per definire gli aspetti legati all'ingaggio. E dunque vicinissimo lo scambio che porterà Biraghi all'Inter

ARRIVA BIRAGHI E TORNA L'ITAL-INTER. FOTO

Inter e Fiorentina possono sorridere: lo scambio Dalbert-Biraghi sembra proprio a un passo. Va definendosi l’operazione tra i due club di Serie A, con i due giocatori che sembrano essersi definitivamente convinti ad accettare il trasferimento. Nello specifico soprattutto Dalbert (Biraghi ovviamente aveva già dato il suo assenso) che proprio nelle ultime ore sembra aver definitivamente scartato le altre offerte arrivategli (tra le quali quella del Nizza, la squadra che lo aveva cercato con più insistenza, ritenuta insufficiente). Il sì ai viola a questo punto sembra solo una formalità, come ha confermato lo stesso esterno sinistro nell'incontro avuto nella giornata di lunedì con i suoi agenti. Che nelle prossime ore incontreranno la dirigenza interista e parleranno con il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, per definire gli aspetti legati all’ingaggio. A quel punto, una volta trovato l’accordo, lo scambio si concretizzerà. Percorso inverso per Cristiano Biraghi, che è pronto a vestire nerazzurro: tornerà all’Inter, dove ha già giocato dal 2003 al 2011, nel suo percorso dalle giovanili al professionismo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.