Milan, altra offerta per Correa: no dell'Atletico Madrid. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il Milan insiste per Correa e presenta un'altra offerta all'Atletico Madrid, che tuttavia continua a non essere soddisfatto. Il club rossonero non intende però rilanciare e aspetta un'apertura dalla Spagna: i dettagli della proposta

CALCIOMERCATO: ULTIMO GIORNO LIVE - CALCIOMERCATO MILAN LIVE

L'ultimo rilancio, almeno per ora, per Angel Correa. Il Milan non si arrende e ha presentato all'Atletico Madrid un'altra offerta, così articolata: 10 milioni per il prestito biennale (5 milioni a stagione), più diritto di riscatto fissato a 25 milioni più bonus. Il diritto di riscatto, inoltre, diventerebbe obbligo se Correa arrivasse a 45 presenze in due anni - con una presenza che verrebbe conteggiata tale solo se superiore ai 45 minuti a partita.

"No" dell'Atletico

Tuttavia l'Atletico Madrid continua a tenere alto il muro e non ha accettato la proposta. Il club rossonero non è intenzionato al momento a rilanciare o modificare la formula, ma non ha perso tutte le speranze e continua ad attendere un segnale di apertura dalla Spagna.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche