Calciomercato, Simeone tra Cagliari e Samp: i rossoblù rilanciano, deciderà il giocatore

Calciomercato

L'attaccante argentino, che sembrava molto vicino alla Sampdoria, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Cagliari. A risultare decisivo potrebbe essere il rilancio del presidente Giulini, arrivato ad offrire 16 milioni totali alla Fiorentina: deciderà il giocatore

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL MERCATO

Possibile svolta decisiva nella corsa a Giovanni Simeone. L’attaccante argentino, in uscita dalla Fiorentina, nelle ultime ore sembrava essere molto vicino alla Sampdoria, ma la sua prossima destinazione potrebbe invece essere il Cagliari. A risultare decisivo per il buon esito dell’operazione potrebbe essere l’ultimo rilancio della società del presidente Giulini, arrivata ad offrire per il giocatore 16 milioni di euro totali (15 più 1 di bonus): i blucerchiati si erano fermati a 15 milioni totali (14 più 1 di bonus) e, a questo punto, difficilmente proveranno ad alzare l’offerta.

Deciderà Simeone

Il Cagliari ha dunque deciso di provare l’affondo decisivo per l’argentino anche in considerazione dell’infortunio occorso a Leonardo Pavoletti, che sembrerebbe più grave del previsto. Ma Simeone, in ogni caso, deve ancora sciogliere le ultime riserve e si attende il suo assenso affinché l’affare possa andare in porto. L’attaccante classe ’95 sembrerebbe più orientato a sposare una nuova avventura alla Sampdoria, ma nelle prossime ore non è esclusa nessuna ipotesi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche