Calciomercato, Simeone tra Cagliari e Samp: i rossoblù rilanciano, deciderà il giocatore

Calciomercato

L'attaccante argentino, che sembrava molto vicino alla Sampdoria, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Cagliari. A risultare decisivo potrebbe essere il rilancio del presidente Giulini, arrivato ad offrire 16 milioni totali alla Fiorentina: deciderà il giocatore

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL MERCATO

Possibile svolta decisiva nella corsa a Giovanni Simeone. L’attaccante argentino, in uscita dalla Fiorentina, nelle ultime ore sembrava essere molto vicino alla Sampdoria, ma la sua prossima destinazione potrebbe invece essere il Cagliari. A risultare decisivo per il buon esito dell’operazione potrebbe essere l’ultimo rilancio della società del presidente Giulini, arrivata ad offrire per il giocatore 16 milioni di euro totali (15 più 1 di bonus): i blucerchiati si erano fermati a 15 milioni totali (14 più 1 di bonus) e, a questo punto, difficilmente proveranno ad alzare l’offerta.

Deciderà Simeone

Il Cagliari ha dunque deciso di provare l’affondo decisivo per l’argentino anche in considerazione dell’infortunio occorso a Leonardo Pavoletti, che sembrerebbe più grave del previsto. Ma Simeone, in ogni caso, deve ancora sciogliere le ultime riserve e si attende il suo assenso affinché l’affare possa andare in porto. L’attaccante classe ’95 sembrerebbe più orientato a sposare una nuova avventura alla Sampdoria, ma nelle prossime ore non è esclusa nessuna ipotesi.