Juve, Nedved: "Dybala e Icardi? Siamo attivi in entrata e uscita fino a fine mercato"

Calciomercato

Presente a Montecarlo per il sorteggio dei gironi di Champions League, il vicepresidente della Juve ha parlato così: "Finché il mercato non si chiude, siamo attivi in entrata e in uscita come tutte le altre squadre. Dybala e Icardi? Sono domande per Paratici"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

La presenza di Pavel Nedved a Montecarlo, per il sorteggio dei gironi di Champions League, è stata un’opportunità per cercare di cogliere qualche informazione utile sulle strategie di mercato della Juventus per gli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. A partire da Paulo Dybala, che potrebbe trovare una nuova squadra in queste battute conclusive. "Sono domande per Paratici, finché non si chiude il mercato siamo attivi in entrata e in uscita. Icardi? Noi lavoriamo sui nostri giocatori e il mercato complessivo, tutti hanno bisogno di muoversi in entrata e uscita" ha glissato il vicepresidente bianconero nell’intervista rilasciata a Sky Sport. Atletico Madrid, Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca saranno le rivali della Juve nella fase a gironi: "Conosciamo tutti l'Atletico, saranno gare toste, come sempre contro Simeone. I tedeschi sono difficili da battere, soprattutto in casa loro, mentre la Lokomotiv ha giocatori importanti e la trasferta è molto lunga. Rispettiamo questo girone, ma siamo la squadra che vuole arrivare agli ottavi vincendo il proprio gruppo".

La conferma: "Sarri rientra dopo la sosta"

"L'obiettivo principale è passare il gruppo - ha proseguito Nedved - poi ci saranno per forza partite molto difficili. Ma siamo migliorati, pur avendo cambiato modulo di gioco, allenatore e diversi calciatori, sono convinto che possiamo fare una grande stagione". Sul rientro di Maurizio Sarri in panchina, il vicepresidente si è espresso così: "È giusto che stia fuori un paio di partite, tornerà dopo la sosta come detto nel comunicato".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche