Calciomercato, la Fiorentina insiste per Pedro: il brasiliano è più vicino

Calciomercato

La dirigenza viola vuole chiudere in fretta per l'attaccante classe 1997 della Fluminense. Offerta migliorata: 3 milioni di euro per il prestito e riscatto fissato a 15 milioni

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

FIORENTINA, PRONTI 30 MLN PER POLITANO

L’addio di Giovanni Simeone, ufficializzato dal Cagliari, ha dato nuovo vigore al calciomercato della Fiorentina, che si candida a essere una delle squadre più attive di questi ultimi giorni. Se da un lato i viola stanno corteggiando Politano dell’Inter, per il quale sarebbero pronti a spendere 30 milioni di euro, parallelamente c’è in piedi anche la trattativa per Pedro, attaccante classe 1997 della Fluminense. Nelle ultime ore il brasiliano si è avvicinato: l’offerta da 3 milioni di euro per il prestito più 15 milioni per il riscatto - che diventerebbe obbligatorio nel caso in cui collezionasse un certo numero di presenze in stagione - potrebbe essere quella decisiva per convincere la dirigenza del club sudamericano a lasciare partire il giocatore in direzione Firenze. Verrebbe inoltre inserita una percentuale sulla sua eventuale futura rivendita. Il tempo però stringe e per questo il ds Pradè vuole accelerare: la Fiorentina vuole chiudere presto, per permettere al giocatore di partire e arrivare in Italia, così da firmare il suo contratto in tempo utile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche