Calciomercato, news e trattative del 31 agosto

Si complica nuovamente la situazione tra Icardi e l'Inter. Mentre Wanda valuta le offerte rimaste, emerge un contenzioso tra i nerazzurri e l'argentino, che chiede il reintegro e un risarcimento. Solo in caso di allungamento del contratto si può aprire al prestito: abboccamenti con Psg e Atletico Madrid. Fiorentina, pronti 30 milioni per Politano: se parte, Inter su Rebic. Milan, tentativo per Everton del Gremio. Napoli, visite mediche per Llorente; Ounas al Nizza. Il Toro ufficializza Laxalt, mentre Idrissi scavalca Kamano. Parma, visite per Darmian. Il Lecce annuncia Imbula

CALCIOMERCATO: L'ULTIMO GIORNO LIVE

GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE A: FOTO

SERIE A, TUTTI I NUMERI DI MAGLIA UFFICIALI

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post
Juventus

Chiellini ko, Demiral e Rugani restano

Il grave infortunio a Giorgio Chiellini - lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro -  cambia le strategie in casa Juve. Demiral e Rugani a questo punto, resteranno a Torino.

- di Redazione SkySport24
S.P.A.L.

Obiettivo Sala

Dopo l’arrivo di Reca per la fascia sinistra, la Spal prova a rinforzare la corsia destra con Sala della Sampdoria, giocatore già cercato in passato e corteggiato a lungo dal Parma che però adesso ha chiuso per Darmian

- di Redazione SkySport24
Inter

Fiorentina su Politano: staffetta con Rebic?

Possibile staffetta nel reparto offensivo nerazzurro: via Politano, dentro Rebic. La Fiorentina è in forte pressing sull’esterno dell'Inter: è pronta un’offerta da circa 30 milioni e un ingaggio molto superiore a quello che il calciatore percepisce attualmente a Milano. In caso di cessione, i nerazzurri investirebbero il ricavato sul jolly offensivo dell'Eintracht Francoforte, seguito a lungo negli ultimi mesi. Il club tedesco ha infatti abbassato in questi ultimi giorni le sue pretese iniziali (che partivano da 40 milioni) e potrebbe lasciar partire il croato. Che in base a una clausola da ex viola, frutterebbe alla Fiorentina il 50% del prezzo di vendita, andando ad ammortizzare consistentemente la spesa per Politano. 

- di Redazione SkySport24
Cagliari

Ufficiali Olsen e Simeone

Robin Olsen è ufficialmente un giocatore del Cagliari. La Roma tramite una nota ufficiale fa sapere di avere ceduto in prestito il portiere svedese classe 1990 fino al 30 Giugno 2020. Olsen è arrivato nella Capitale dal Copenaghen nell’estate del 2019 e ha collezionato in giallorosso 35 presenze. Anche Giovanni Simeone arriva in Sardegna. L'attaccante argentino si trasferisce in rossoblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Brescia, frenatina per Romulo

Si raffredda la pista che porterebbe il club di Cellino a tesserare Romulo, che sembrava in uscita dal Genoa.

- di Redazione SkySport24
Sampdoria

Aspettando Rigoni

In attesa dell’arrivo di Emiliano Rigoni dallo Zenit, i blucerchiati lavorano sul vice Audero: il nome è Seculin del Chievo. La Sampdoria pensa anche a una prima punta alternativa a Quagliarella: in quel caso, partirebbe Bonazzoli.

- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.