Calciomercato Juve: tentativi per Boateng, Savic e Rakitic. Le ultime notizie

Calciomercato

Asse di mercato tra Juventus e Barcellona, sul tavolo tanti nomi e idee di scambio: Rakitic, Bernardeschi, Rugani, Umtiti, Todibo. Le operazioni sono ancora in stand-by, non è escluso che possano sbloccarsi nelle prossime ore

CALCIOMERCATO LIVE, TRATTATIVE DI OGGI - CALCIOMERCATO JUVE LIVE

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Torino-Barcellona rischia di essere un asse molto caldo in queste ultime ore di calciomercato. Juventus e Barça stanno infatti mantenendo un filo diretto, cercando la quadra per alcune possibili operazioni messe sul tavolo: tutto parte dalla volontà dei bianconeri, dopo l’infortunio di Chiellini, di aggiungere un nuovo difensore alla rosa dopo il tentativo per Savic dell’Atletico e il sondaggio con il Bayern per Boateng. L’idea è quella di uno scambio tra Rugani e uno tra Umtiti e Todibo, ma non c’è ancora un accordo definitivo tra tutte le parti in causa.

Rakitic per Bernardeschi? Non c'è l'intesa

Lo scambio tra difensori non è però l’unica idea: i bianconeri pensano anche a Ivan Rakitic, con l’inserimento di una o più contropartite da girare ai blaugrana. L’unico giocatore chiesto in cambio dai catalani è al momento Federico Bernardeschi: non c’è però un’intesa sulle valutazioni. La Juventus vorrebbe infatti un conguaglio a favore, mentre nelle idee del Barcellona quello tra Rakitic e il nazionale azzurro sarebbe uno scambio alla pari. Tutto momentaneamente fermo, ma non è escluso che da qui alle 22:00 del 2 settembre qualcosa possa sbloccarsi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche