Calciomercato Milan, news e trattative dell'ultimo giorno

Ultimo giorno di mercato fatto di colpi e ufficialità per il Milan, che abbraccia Rebic e saluta nuovamente Andrè Silva, che va all'Eintracht Francoforte. Taison dello Shakhtar Donetsk resta invece in Ucraina. 

CALCIOMERCATO: L'ULTIMO GIORNO LIVE

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post
Nella passata stagione con l'Eintracht Francoforte il prossimo acquisto del Milan Ante Rebic ha messo insieme 28 presenze e 9 gol in Bundesliga. Il croato ha anche contribuito a portare il club tedesco in semifinale di Europa League: nella competizione ha collezionato 9 presenze e 1 gol.
- di ninocr
In attesa delle visite mediche con l'Eintracht Francoforte, André Silva lascerà il Milan come hanno già fatto Laxalt, passato al Torino, e Cutrone, ceduto al Wolverhampton. 
- di ninocr
Rebic sarebbe il sesto acquisto del calciomercato del Milan. In questa sessione sono già arrivati in rossonero Bennacer e Krunic dall'Empoli, Theo Hernandez dal Real Madrid, Rafael Leao dal Lille e Duarte dal Flamengo.
- di ninocr
Prima di finire nel mirino del Milan, Ante Rebic era stato bloccato dall'Inter. La permanenza in nerazzurro di Matteo Politano - sul quale c'era la Fiorentina - ha però permesso ai rossoneri di inserirsi.
- di ninocr
Il possibile nuovo acquisto del Milan, Ante Rebic, ha già giocato in Serie A. Nelle stagioni 2013/14 e 2015/16 ha vestito la maglia della Fiorentina. Nella seconda parte di quest'ultima annata ha militato nel nostro campionato con l'Hellas Verona.
- di ninocr

Qualora l'arrivo di Rebic dovesse essere ufficializzato, resterà da capire in quale ruolo Marco Giampaolo vorrà impiegarlo. Il croato può giocare sia da esterno in un tridente d'attacco che da terminale offensivo.

- di ninocr
Un ex milanista, Alen Halilovic, è pronto per una nuova avventura in Olanda. Il centrocampista croato classe '96, il cui cartellino appartiene al Milan e allo Standard Liegi, andrà in prestito all'Heerenveen, club che milita in Eredivisie. Halilovic, al Milan dall'estate 2018 al gennaio 2019, con la maglia rossonera ha giocato appena 60', tutti in Europa League.
- di ninocr
Con l'ormai imminente arrivo di Rebic potrebbe concludersi il mercato del Milan. Non è escluso, però, che i rossoneri possano provare a fare qualche operazione anche nelle ultime ore.
- di ninocr
Rimane complicata la pista che porterebbe a Taison. Nonostante avesse dato qualche piccolo segnale di apertura, lo Shakhtar Donetsk continua a fare muro e l'operazione appare molto difficile. Il Milan, in ogni caso, continua ad impegnarsi per il brasiliano.
- di ninocr
Per far sì che lo scambio tra Ante Rebic e André Silva si possa concretizzare si attende soltanto la fine delle visite mediche del portoghese con l'Eintracht Francoforte. Gli esami dovrebbero terminare intorno alle ore 15:00.
- di ninocr
Per formalizzare l'affare si attende il buon esito delle visite mediche. Nel corso di questa sessione di mercato André Silva non aveva superato i test fisici con il Monaco (il trasferimento non si era concretizzato anche per problemi di carattere economico).
- di ninocr
Ante Rebic arriva al Milan nell'ambito dell'operazione che vede fare percorso inverso ad André Silva, diretto dunque all'Eintracht Francoforte.
- di ninocr
Si attende la fine delle visite mediche di Ante Rebic. L'attaccante croato è il colpo last minute per l'attacco del Milan. Una volta finiti i test, il giocatore si recherà nella sede del club rossonero per firmare il suo contratto.
- di ninocr
E' partito invece Patrick Cutrone per una nuova avventura al Wolverhampton. RICORDA LE SUE PAROLE ALLA PARTENZA
- di Redazione SkySport24
Altro colpo che ha destato grande curiosità per i tifosi rossoneri è stato quello di Rafael Leao dal Lille. ECCO COME E’ ANDATA
- di Redazione SkySport24
Altro colpo, voluto dal neo allenatore Giampaolo è stato Krunic, arrivato dall’Empoli. ECCO COME E’ ANDATA
- di Redazione SkySport24
E poi, il terzino sinistro dal Real Madrid: Theo Hernandez. Che Paolo Maldini è andato a convincere a Ibiza. ECCO COME E’ ANDATA
- di Redazione SkySport24
E prima della Coppa d'Africa, i rossoneri hanno chiuso dall'Empoli il colpo Bennacer, che è diventato poi il miglior giocatore della competizione. ECCO COME E' ANDATA
- di Redazione SkySport24
Intanto è arrivato il promettente difensore centrale classe '96, Leo Duarte. ECCO COME E' ANDATA
- di Redazione SkySport24