Calciomercato Fiorentina, fatta per Ghezzal: arriva in prestito dal Leicester

Calciomercato

L'esterno offensivo algerino classe '92 arriva in prestito con diritto di riscatto dal Leicester, visite mediche in corso e poi la firma. Fratello di Abdelkader, ex giocatore passato anche in Italia, arricchirà il pacchetto offensivo a disposizione di Montella

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS DI OGGI

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

IL TABELLONE DEL MERCATO

MERCATO, LE TRATTATIVE LIVE DI: INTER - JUVENTUS - MILAN

Colpo last minute in attacco per la Fiorentina, che nell'ultimo giorno di mercato prende dal Leicester Rachid Ghezzal, esterno offensivo algerino classe '92. Per i viola affare in prestito oneroso (circa 300.000 euro) con diritto di riscatto fissato a 9.7 milioni: Ghezzal sta svolgendo in queste ore le visite mediche, per poi firmare il suo nuovo contratto. "Sono felice di essere qui - le sue parole - non vedo l'ora di allenarmi e di giocare con i miei nuovi compagni". Grandi sorrisi e tanta voglia di cominciare.

Chi è Rachid Ghezzal

Rachid è il fratello minore di Abdelkader, che in Italia ha vestito le maglie - tra le altre - di Crotone, Siena, Bari e Parma e che adesso è il suo procuratore. Rachid, nato in Francia nel 1992, ha scelto la nazionalità algerina nonostante aver giocato (e segnato) con l'Under 21 francese. Cresciuto nelle giovanili del Lione, Rachid Ghezzal è un esterno d'attacco mancino che garantisce fantasia ed imprevedibilità: può giocare anche da seconda punta e andrà ad arricchire il pacchetto offensivo a disposizione di Vincenzo Montella.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche