Inter, Sanchez ha scelto il suo numero di maglia: avrà la 7

Calciomercato

L'attaccante cileno lascia la 11, scelta all'arrivo in nerazzurro, e riprende il numero che l'ha accompagnato per tutta la sua carriera, lasciato libero da Icardi. Può farlo perché non è sceso in campo a Cagliari. L'annuncio del club

ESCLUSIVA SANCHEZ: "L'INTER HA TUTTO PER VINCERE"

SANCHEZ E LA "PRIMA" SCELTA: AVEVA LA 11

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

SI RICOMPONE LA COPPIA CON LUKAKU

Alexis Sanchez vestirà la maglia numero 7 dell'Inter. È il primo effetto dell'addio di Mauro Icardi in direzione PSG. La scelta è stata ufficializzata sui canali social del club nerazzurro. In occasione della prima convocazione ufficiale con la squadra di Antonio Conte, domenica scorsa a Cagliari, l'attaccante cileno aveva scelto la numero 11 lasciata libera da Keita. Sanchez in Sardegna è rimasto in panchina e ora, a termini di regolamento, ha potuto scegliere la maglia che era fino all'ultimo giorno di calciomercato era stata di proprietà di Icardi. Se fosse sceso in campo a Cagliari, l'attaccante non avrebbe potuto cambiare numero. Non avendo giocato e avendo assistito dalla panchina alla vittoria dei suoi compagni di squadra, l’Inter ha potuto operare la modifica e l'ex Udinese ha potuto riavere il numero che era suo al Manchester United e all'Arsenal. Un marchio di fabbrica che l'ha accompagnato anche con la maglia della nazionale cilena, pronto a tornare di moda anche in nerazzurro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche