Mandzukic, sempre più Qatar: addio alla Juve vicino

Calciomercato

Il croato è sempre più vicino a trasferirsi in Qatar, dopo che la trattativa saltò alcuni mesi fa per degli aspetti burocratici. L’accordo è in chiusura: dopo quattro anni e mezzo Mandzukic potrebbe lasciare la Juventus

Stavolta la chiusura sembra vicina: Mario Mandzukic potrebbe presto lasciare la Juventus e raggiungere il Qatar, dove ci sono alcune squadre pronte all’acquisto dell’attaccante. Sempre più difficile, dunque, che l’attaccante resti nel campionato italiano: il suo destino è ormai indirizzato. Come lo era già a fine settembre, quando a ridosso del termine ultimo del mercato qatariota la trattativa saltò a causa di alcune disposizioni fiscali che avevano allungato irrimediabilmente i tempi burocratici per la chiusura dell’operazione. I contatti però sono ripresi e la conclusione è a un passo, per quanto visto il carattere particolare di Mandzukic si potrà avere la certezza del suo trasferimento soltanto con le firme sui documenti.

Mandzukic e la Juve

Mario Mandzukic, 34 anni il prossimo maggio, è arrivato alla Juventus nell’estate del 2015. Nelle sue quattro stagioni in cui è stato considerato nel progetto tecnico, ha collezionato 162 presenze e 44 reti. Dall’inizio di quest’annata, invece, non è rientrato nei piani dei bianconeri e non è mai sceso in campo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche