Calciomercato Inter, Zanetti: "Vidal? Vogliamo alzare il livello della squadra"

Calciomercato
©Getty

Il vicepresidente nerazzurro a Espn: "Il cileno è un calciatore di grande livello, con grande personalità. E noi cerchiamo giocatori capaci di migliorare la nostra rosa"

L’Inter adesso esce allo scoperto per Arturo Vidal. Dopo i contatti sempre più continui con il Barcellona e gli agenti del centrocampista cileno per cercare di sbloccare il trasferimento del calciatore già a gennaio, adesso i nerazzurri ammettono l’interesse per l’ex Juventus. A fare il punto sul mercato invernale, soffermandosi proprio sul calciatore del Barcellona è il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ai microfoni di Espn: "Il mercato apre tra poco, abbiamo un mese per valutare. Vidal è un giocatore di grande livello, con grande personalità. Vediamo cosa succederà ma sicuramente cerchiamo giocatori che possano alzare il livello della nostra squadra, che è già molto alto", le sue parole. Ammissione importante, dunque, quella di Zanetti che conferma i lavori in corso in casa nerazzurra per cercare di convincere il Barcellona a privarsi di Vidal: nonostante il braccio di ferro tra il cileno e il club catalano in merito al mancato pagamento di alcuni bonus – segnale di una situazione molto tesa – i blaugrana infatti per il momento continuano a fare muro su un eventuale addio del calciatore a gennaio. Anche perché in questa sessione hanno ceduto Carles Aleñá al Betis e a centrocampo, dopo l'infortunio di Arthur, non hanno molte alternative. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche