Genoa, interesse per Destro: in attacco seguito anche Krmencik del Viktoria Plzen

Calciomercato
©Getty

L’attaccante del Bologna potrebbe tornare al Genoa, dove ha giocato nella stagione 2010/11. Il suo possibile arrivo non esclude quello di Krmencik, punta del Viktoria Plzen con cui si lavora per raggiungere l’intesa definitiva per il trasferimento

Ultimo posto e una classifica tutta da risalire: il Genoa cerca la svolta e dopo aver affidato la squadra a Nicola sta procedendo a rinforzare la squadra seguendo le occasioni del calciomercato. Una di queste potrebbe essere Mattia Destro, un giocatore che conosce bene la realtà ambientale nonché un altro possibile ritorno che si aggiungerebbe a quello di Perin, Behrami e lo stesso allenatore. In stagione, l’attaccante del Bologna ha giocato soltanto 278 minuti senza segnare alcuna rete. Destro aveva già vestito la maglia del Genoa nella stagione 2010/11.

L’altro nome per l’attacco: Krmencik

Destro non esclude la trattativa per Michal Krmencik, attaccante ceco del Viktoria Plzen, classe 1993. I contatti con il club proseguono per l’intesa definitiva, il costo dell’operazione si aggira sui 5-6 milioni di euro. Al giocatore sarà sottoposto un contratto di tre anni e mezzo. Il Genoa conta di chiudere tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima.